Widder's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Problemi con Google Maps Maker

Buongiorno,

ho iniziato ad usare google map maker per aggiungere luoghi della mia città ai quali poi associare le foto.

Però nonostante abbia fatto tutto correttamente, i luoghi da me aggiunti rimangono da accettare.

Vorrei capire cosa sbaglio e chi li accetta.

 

Grazie.

 

Widder

5 comments

Accepted Solutions
Level 10
Solution

Re: Problemi con Google Maps Maker

Ciao @Widder è perfettamente normale. Devi acquisire una certa autorevolezza su Map Maker prima che le tue modifiche vengano accettate; normalmente devono essere verificate da più persone prima che Google le approvi. L'iter si accorcia di molto se un Regional Lead (che è un utente che ha la possibilità di approvare le richieste degli altri utenti) la approva.

I RL sono utenti anche di questo forum, ma per sottoporre le tue richieste a loro ti consiglio di postare una richiesta qui: https://productforums.google.com/forum/?utm_medium=email&utm_source=footer#!forum/map-maker inserendo il link alla tua modifica (lo puoi recuperare andando in visualizzazione della modifica e cliccando il simbolo della catena in alto a destra).

Spero di esserti stato di aiuto.

View solution in original post

Level 10
Solution

Re: Problemi con Google Maps Maker

Ciao @Widder è perfettamente normale. Devi acquisire una certa autorevolezza su Map Maker prima che le tue modifiche vengano accettate; normalmente devono essere verificate da più persone prima che Google le approvi. L'iter si accorcia di molto se un Regional Lead (che è un utente che ha la possibilità di approvare le richieste degli altri utenti) la approva.

I RL sono utenti anche di questo forum, ma per sottoporre le tue richieste a loro ti consiglio di postare una richiesta qui: https://productforums.google.com/forum/?utm_medium=email&utm_source=footer#!forum/map-maker inserendo il link alla tua modifica (lo puoi recuperare andando in visualizzazione della modifica e cliccando il simbolo della catena in alto a destra).

Spero di esserti stato di aiuto.

Level 6

Re: Problemi con Google Maps Maker

Grazie per la risposta.

Come si fa a diventare Regional Lead?

Stiamo lavorando per diventare partner di Google e fotografi accreditati (pubblicando 50 foto), questo ci da un vantaggio per l'inserimento di nuovi luoghi?

Inoltre ho un altro problema, c'è un modo per velocizzare la verifica di attività su google my business per attività che non hanno una casella di posta e hanno un indirizzo ma dove non posso far spedire la cartolina?

Mi riferisco a parcheggi oppure a venditori ambulanti (mercato).

Saluti.

Level 10

Re: Problemi con Google Maps Maker


@Widder wrote:

Grazie per la risposta.

Come si fa a diventare Regional Lead?

Stiamo lavorando per diventare partner di Google e fotografi accreditati (pubblicando 50 foto), questo ci da un vantaggio per l'inserimento di nuovi luoghi?

Inoltre ho un altro problema, c'è un modo per velocizzare la verifica di attività su google my business per attività che non hanno una casella di posta e hanno un indirizzo ma dove non posso far spedire la cartolina?

Mi riferisco a parcheggi oppure a venditori ambulanti (mercato).

Saluti.


Ciao, attualmente il form per la candidatura spontanea a RL è chiuso.

La selezione è a cura di Google, che ti contatterà in caso i tuoi contributi diventino notevoli in numero e qualità.

Io sono fotografo SV|T da prima del cambio di programma, ed ho a disposizione degli strumenti che mi permettono una verifica più rapida, ma temo che per i nuovi certificati questa strada non sia percorribile.

Comunque, i venditori ambulanti, per quello che ricordo, non sono eleggibili per il programma MyBusiness.

Ciao

Level 8

Re: Problemi con Google Maps Maker


@Widder wrote:

Grazie per la risposta.

Come si fa a diventare Regional Lead?

Stiamo lavorando per diventare partner di Google e fotografi accreditati (pubblicando 50 foto), questo ci da un vantaggio per l'inserimento di nuovi luoghi?

Inoltre ho un altro problema, c'è un modo per velocizzare la verifica di attività su google my business per attività che non hanno una casella di posta e hanno un indirizzo ma dove non posso far spedire la cartolina?

Mi riferisco a parcheggi oppure a venditori ambulanti (mercato).

Saluti.


Aggiungo che a marzo 2017 il programma verrà chiuso e tutto sarà integrato con Google Map, ti consiglio di creare luoghi e fare modifiche già dal profilo lato google maps perchè tutto ciò che è stato fatto dal lato map maker al momento non sembra sarà "riconosciuto o integrato" io avrò un migliaio di modifiche e revisioni fatte. Sono stato invitato a diventare Lead ma poi non sono mai stato confermato. anche utenti con 11.000 modifiche non lo sono mai divenuti, mentre altri con qualche centinaio si, i criteri sono abbastanza poco chiari.

Level 10

Re: Problemi con Google Maps Maker

A partir del 27 de Abril de 2017 ya puedes modificar o actualizar datos de rutas, calles, avenidas, carreteras, etc. Con la nueva versión de Google Maps para iOS y Android 

 

Puedes visitar el siguiente mensaje con mas información

 

https://www.localguidesconnect.com/t5/Espa%C3%B1ol/Actualizar-o-Modificar-Google-Maps-en-Android-y-i...

 

Saludos