San_Martino_House's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Problemi a caricare foto sia con Android che con Windows

Problemi a caricare foto sia tramite le app (maps, street view e contribuisci maps) sia tramite computer.

Da ieri sera carico ma pur ricevendo risposta positiva ovvero: grazie per aver etc etc, le fotografie non appaiono, lo stesso con street view con le panoramiche, si caricano ma non sono poi presenti.

Immagino sia un problema di Google?

Grazie

Saluti

Venezia, VE, Italia
2 comments
Level 7

Rif.: Problemi a caricare foto sia con Android che con Windows

Ciao @San_Martino_House

sono foto tue oppure le hai scaricate dal web? Dico questo perché alcune foto hanno la filigrana di copyright oppure sono "geologizzate", cioè hanno nel filigrana le coordinate che indicano un posto.
Ovviamente la mia è solo una supposizione.

🙂 😉

Level 7

Rif.: Problemi a caricare foto sia con Android che con Windows

Ciao @EnzoDi

Se prendessi le foto da internet come avrei potuto partecipare a Local Guide, ovvio che sono mie.

Ho iniziato nel 1978 con la camera oscura, sto anche recuperando qualche lavoro fatto in passato.

Sto testando la KeyMission 360 della Nikon, più avanti vorrei provare con una reflex a fare le panoramiche a 360 perchè ci vorranno almeno 5 anni prima che arrivino alla qualità delle digitali attuali, almeno così penso, ma dipende dal costo tra testa del cavalletto e lenti, vedremo.

Comunque risolto, le avevo scattate anteriormente a quelle già pubblicate allora sono andate a finire sotto, un momento di babbeaggine..

Buona domenica

Grazie