Cicco's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Problema di mappe che non riesco a risolvere

Ho un grosso problema con maps e non riesco a venirne a capo. sapete come posso mettermi in contatto con qualcuno di google?

7 comments
Level 7

Rif.: Problema di mappe che non riesco a risolvere

posta il tuo problema nel dettaglio e vedremo cosa si riesce a fare..... 

Level 6

Rif.: Problema di mappe che non riesco a risolvere

Maps mescola indirizzi di due comuni adiacenti in provincia di fermo, nello specifico montegranaro (capo 63812) e Monte Urano (capo 63813). Selezionando una via di Montegranaro il navigatore ti porta alla stessa via di monte urano 

Level 7

Rif.: Problema di mappe che non riesco a risolvere

@Ciccoho appena provato a selezionare vie che ho visto presenti in tutti e due i comuni, non da nessun problema, almeno a mè, se inserisci il nome della via e il paese le trova correttamente e indica correttamente il percorso, sia in uno che nell'altro paese senza confusioni. Se la cosa è un problema di navigazione può essere magari risolto con un'aggiornamento di maps sul tuo dispositivo, dovresti vedere se utilizzando maps con dispositivi diversi hai lo stesso risultato.

Io ho verificato con dispositivi diversi e con sistemi operativi diversi e non ho riscontrato il problema.

Level 6

Rif.: Problema di mappe che non riesco a risolvere

Prova con via a. Diaz di Montegranaro e ti porta in via Diaz a monte urano. Anche parecchie attività che si trovano in via Diaz di Montegranaro sono localizzate a monte urano. 

Level 7

Rif.: Problema di mappe che non riesco a risolvere

@Ciccook con quella specifica via da tè indicata in effetti sembra ci siano problemi, a mè porta a Fermo come località , sembrerebbe che per maps in quei due paesi che dici la via non esista.... puoi mandare uno screenshot della schermata di maps posizionandoti manualmente dove è sita la via per capire se viene almeno visualizzata sulla mappa? Poi vediamo se si riesce a segnalare la cosa....

Level 6

Rif.: Problema di mappe che non riesco a risolvere

la cosa è strana... a montegranaro mi dice unnamed road, ma la google car è passata. gli screen al momento non riesco, queste sono le coordinate  43°14'07.4"N 13°38'13.8"E 

a monte urano invece risulta mappata via diaz

Level 7

Rif.: Problema di mappe che non riesco a risolvere


Cicco ha scritto:

la cosa è strana... a montegranaro mi dice unnamed road, ma la google car è passata. gli screen al momento non riesco, queste sono le coordinate  43°14'07.4"N 13°38'13.8"E 

a monte urano invece risulta mappata via diaz


Bhe se manca la via potrebbe sorgere qualche problema di ricerca, potrebbe anche essere sfuggita a Google, non sono infallibili.

Se hai un po di pazienza e di tempo prova a far richiesta di inserimento della via secondo questa procedura:

 Version:1.0 StartHTML:000000272 EndHTML:000039160 StartFragment:000038435 EndFragment:000038987 StartSelection:000038435 EndSelection:000038983 SourceURL:https://www.localguidesconnect.com/t5/Italiano/Segnaletica-errata-dentro-la-citt%C3%A0-di-Barletta/m... Guides Connect - Rif.: Segnaletica errata dentro la città di Barlet... - Local Guides Connect

1-apri maps.

2-clicca sulla via, apparirà un puntatore grigio.

3-vai sul puntatore grigio e premi il tasto destro del mouse.

4-dalla finestra a tendina che si apre clicca "segnala un problema con i dati".

5-Clicca nell'elenco la tua segnalazione sulla strada in base al tuo problema da risolvere ed eventualmente aggiungi un commento per specificare meglio la questione.

6-Procedi con le indicazioni fino a completare la procedura aspettando che il sistema carichi la richiesta di modifica.

7-Porta pazienza.

 

Magari aggiustando le vie nei luoghi che cerchi la cosa potrebbe risolversi da sé.