GianlucaMai's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

Problema con trasferimento dei diritti sulle immagini - Tour Virtuale non visibile da Google Maps

Salve a tutti,

qualche giorno fa, su richiesta del mio cliente, ho trasferito al suo account tramite la Street View App i diritti sulle immagini del suo Tour Virtuale da poco realizzato, composto da appena tre panoramiche.

Il 25 giugno scorso il cliente ha accettato il trasferimento.

Al momento, nel mio profilo nella Street View App, le tre panoramiche in questione riportano "Trasferimento riuscito".

Tuttavia, guardando il Tour Virtuale in oggetto a questo indirizzo, le immagini risultano ancora attribuite al sottoscritto e non al cliente.

Inoltre, cercando l'attività su Google Maps:

1) è scomparsa la miniatura relativa al Tour Virtuale nella scheda dell'attività

2) le tre panoramiche non sono visibili nella sezione "Foto"

3) non sono più visibili neanche le tre sfere celesti sulla mappa relative alle tre panoramiche.

Il Tour è comunque presente su Street View a questo indirizzo, che al momento rappresenta la sola  via per accedervi.

Ho letto sul forum che possono sussistere problemi quando si effettua il trasferimento dei diritti sulle immagini da un account a un altro e forse c'è qualcuno che ha incontrato la stessa problematica che può fornirmi qualche lume in merito.

Spero comunque che qualche volenteroso moderatore ( @VicL1 ) possa leggere quanto scritto e segnalare il problema...

Grazie anticipate a buon weekend a tutti,

Gianluca