IlCaffe's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Problema app street view

Da un po' di tempo non riesco più a collegare le foto pubblicate con l'app street view. 

Selezionando più foto sferiche,(precedentemente pubblicate e approvate) e cliccando su opzioni>sposta e collega: ricevo il messaggio "nessuna connessione ad internet" e successivamente l'app street view si chiude brutalmente. 

Com'è possibile risolvere questo problema?

 

aggiungo che sono, da poco, stato certificato (anche se nella lista non compaio ancora)

Parco La Serra, Castellana grotte, BA, Italia
4 comments
Level 7

Rif.: Problema app street view

Secondo me è un problema di memria, forse nemmeno tua ma del server su cui vanno caricate le immagini. Ho ricevuto lo stesso messaggio diverse volte anche per le immagini semplici.

Dove lo predi @IlCaffe ? 😉

Level 6

Rif.: Problema app street view

Infatti io ho provato da vari dispositivi.. ma niente... 

a chi si può chiedere ?

Level 7

Rif.: Problema app street view

Ciao @IlCaffe

non so proprio a chi bisogna rivolgersi. Però puoi provare a fare come ho fatto io. Prima carichi le foto su Foto di Google, oppure su Drive di Google, e poi condividi o carichi su Street. Essendo già in un server Google dovrebbe essere più facile. 

Fammi sapere. 

Level 6

Rif.: Problema app street view

In genere uso foto di Google per pubblicare..ma il problema si presenta anche sulle foto scattate con la fotocamera del cellulare. Riesco solo a spostare le singole foto. Ma se ne seleziono più di una l'app si blocca