InsolitoCinema360's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 4

Photographer Badge

Ciao

ho raggiunto le 50 foto a 360° con il mio account [content removed by Google Moderator] ma non ho ancora ricevuto alcuna conferma sulla "disponibilità per foto su commissione" e il badge di fotografo approvato. 

Cosa devo fare? Solo aspettare ancora? 

Grazie

Carlo

Milano, MI, Italia
11 comments
Level 10

Re: Photographer Badge

Ciao @InsolitoCinema360 dovresti verificare se sono state tutte approvate su mappa: devi aprirle una per una e vedere se sono approvate, oltre a verificare il numero dalle statistiche.

Il mio consiglio è di non focalizzarti sul numero 50, ma di andare oltre, molto oltre.

Level 4

Re: Photographer Badge

Grazie, in effetti l'idea non era certo di fermarmi... comunque confermo che sulla mappa ci sono tutte le foto caricate.

Intanto io proseguo, vedo che gli aggiornamenti non sono "in tempo" reale, ma è che per vari motivi mi serviva capire se ho i requisiti.

Level 10

Re: Photographer Badge

Si, devi dargli un po di tempo. Se in 48 ore non ti si abilita, puoi rimuovere l'applicazione e reinstallarla (occhio che potresti perdere eventuali fotosfere non ancora caricate).

Street View Moderator

Re: Photographer Badge

Ciao @InsolitoCinema360,

abbiamo dovuto rimuovere il tuo indirizzo email per questioni di privacy e per rispettare i Termini e le Condizioni Local Guides.

Ho visionato il tuo profilo e notato che le immagini sono molto recenti.

Ti consiglio di continuare a pubblicare foto sferiche e vedrai che nei prossimi giorni, non appena le foto verranno aggiornate nel nostro sistema, sarai in grado di attivare l'opzione "Disponibile a Foto su Commissione".

 

Ti prego di informarmi nei prossimi 7-10gg nel caso in cui avessi ancora lo stesso problema.

 

Grazie,
Vic

Level 4

Re: Photographer Badge

Ciao, 

grazie mille.

Non ho capito da dove avete dovuto rimuovere il mio indirizzo.

Se mi fate sapere quali sono i problemi rispetto a "Termini e le Condizioni", vedo di risolvere il tutto!
Carlo

Street View Moderator

Re: Photographer Badge

Ciao @InsolitoCinema360,

la mail era nel tuo precedente post ed è già stata rimossa da me 🙂

Per i Termini e Condizioni Local Guides, puoi dare un'occhiata qui

https://maps.google.com/localguides/rules

 

Buon proseguimento,


Vic

Level 4

Re: Photographer Badge

Capito,

non avevo visto.

Nessun problema.

A presto
Carlo

 

Level 4

Re: Photographer Badge

Ciao Vic,

come suggerito (ma l'avrei fatto ugualmente) ho caricato altre foto sferiche,

ho superato abbondantemente le 50 caricate e approvate.

Non ho ricevuto alcuna segnalazione per badge o abilitazioni professionali, cosa posso fare?
Grazie

Street View Moderator

Re: Photographer Badge

Ciao @InsolitoCinema360,

ho appena visto sul tuo profilo il badge trusted per cui presumo il problema sia stato risolto 🙂

Hai per caso aggiornato la Street View app o fatto altro?

Come professionista certificato, hai adesso accesso anche all'area trusted su Connect.


Buon proseguimento,
Vic