EnzoDi's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Percorso Mille Miglia

Ciao a tutti.
Come ogni anno a Brescia ci sarà la partenza della mitica gara di auto d'epoca la "Mille Miglia". Il percorso sarà da Brescia a Roma e ritorno. Le auto storiche si fermeranno in tanti luoghi, piccoli paesi e grandi città. Sarebbe una bella occasione per i LGs di Google Maps tracciare il percorso co n recensioni e foto dei posti lungo il percorso.
Se vi piace l'idea si potrebbe organizzare una condivisione su Google+ delle recensioni e foto delle LGs di Google Maps.

Fatemi sapere. 🙂 🙂

http://1000miglia.it/Edizione-2017/Percorso/

Brescia, BS, Italia
9 comments
Level 10

Re: Percorso Mille Miglia

Bella idea! Perchè non organizzi un meetup "diffuso", con le principali tappe, così che ognuno possa organizzarsi al meglio?

Level 7

Re: Percorso Mille Miglia

Io lancio la proposta. Tu sei esperto puoi organizzare. Vediamo se c'è riscontro m

Level 10

Re: Percorso Mille Miglia

Non so se ce la posso fare, troppi impegni e cose da preparare per maggio. Comunque ci provo!

Level 8

Re: Percorso Mille Miglia

Cremona c'è, per quei pochi che siamo. Se decidete di mettere in piedi qualcosa partecipiamo più che volentieri.

Claudio Gagliardini
Level 10

Re: Percorso Mille Miglia

Level 7

Re: Percorso Mille Miglia

In cosa posso essere utile?
Le città coinvolte sono:
Desenzano, Sirmione, Vicenza, Cittadella, Montecchio Maggiore, Castelfranco Veneto, Padova, Ferrara, Ravenna, San Marino, Urbino e la Gola del Furlo, Gubbio, Perugia, Terni, Rieti, Ronciglione, Viterbo, Radicofani, Siena, San Miniato, Montecatini, Pistoia, l’Abetone, Modena, Reggio Emilia, Parma, Cremona e Mantova.
Ci sono LGs in questi luoghi che potrebbero collaborare

Level 8

Re: Percorso Mille Miglia

A disposizione!

Claudio Gagliardini
Level 10

Re: Percorso Mille Miglia

Ragazzi, devo essere realista... non ce la faccio a organizzare anche questa cosa... ve la delego tutta.... e da appassionato di MilleMiglia, cercherò di esserci!!!

Consiglio, organizzate più meetup, in più posizioni lungo la corsa, e spargete la voce nelle relative community regionali!!!

Level 7

Re: Percorso Mille Miglia

Anche per me è complicato. Anche perché sono nuovo mi sto abbientando. 

Grazie comunque. 

Alla prossima