EnzoDi's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Per gli amici LGs Testimoni di Geova

Cari LGs Testimoni di Geova,

premetto che non sono uno di voi, vi scrivo questo post per cercare di mettere ordine sulle sedi da voi aggiunti su Google Maps.

 

Come avrete notato, le schede di Google Maps hanno dei campi da riempire e questi dovrebbero essere corretti e veritieri, le approssimazioni non vanno bene, ne per la società a cui appartenete, ne per Google Maps.

 

Giusto per riassumere i campi sono: Nome, Indirizzo, Orari, Telefono, sito web, immagine.

 

Facendo una verifica sui posti aggiunti da voi, si nota una grande confusione.

Iniziamo con il nome della Vs organizzazione religiosa.

 

Il nome ufficiale della vostra organizzazione è: “Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova” cosa che potete leggere nel Vs sito web ufficiale:
https://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/contatti/italia/

Come ha fatto, giustamente, chi ha inserito la sede centrale italiana della associazione:
https://www.google.com/maps/place/Congregazione+Cristiana+dei+Testimoni+di+Geova/@41.9420027,12.4598...

Detto questo, vi consiglio di correggere tutti i nomi sbagliati che avete inserito. Sono tanti e tutti diversi tra loro.

 

Stessa cosa con il campo indirizzo, è importante che sia completo, corretto e che il puntatore sia nel posto giusto. Altrimenti ci saranno problemi nella navigazione.

 

Per quanto riguarda la categoria, voi avete una categoria vostra e personalizzata ed è
“Sala del Regno dei Testimoni di Geova”,

Immagino che sono stati fatti diversi feedback a Google Maps per ottenere questa categoria. Visto che c’è allora è giusto usarla. Fate una prova e vedrete.

 

In molte schede mancano gli orari e i numeri di telefono sono di privati che nulla hanno a che fare con voi. Verificate questi punti per rispettare la privacy e non infastidire chi non ha nulla a che vedere con voi. Giusro?

 

Il campo immagine, poi, è da riempire con immagini pertinenti alla vostra attività. Controllate e modificate. Avete un logo, perché non lo usate insieme a le altre immagini?

 

Per quanto riguarda le recensioni è meglio evitare accenni a dottrine religiose, piuttosto descrivete la vostra esperienza. Rispettate chi vi mette una sola stella.

 

Se avete bisogno di aiuto chiedete pure a me o a questo forum.

 

Grazie per la collaborazione.

 

Brescia, BS, Italia