FlavianoZ's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Rif.: Panoramiche street view rifiutate, possibile richiedere un riesame?

Level 7

Rif.: Panoramiche street view rifiutate, possibile richiedere un riesame?

@LucioV si anche a me appena li carico mi fa "approvati da google" ma non vuol dire niente, cioè vuol dire che sono adatti ma che devono essere ancora visionate, infatti appena sarà confermata viene la frase "accettata per google maps" o una cosa del genere ma invece a me, neanche il tempo di un giorno mi viene prima "approvata..." e poi rifiutata. Fammi sapere se hai novità.

Intanto sto guardando se c'è la possibilità di richiedere un "riesame" sul web

Level 6

Rif.: Panoramiche street view rifiutate, possibile richiedere un riesame?

Io ho cercato sulla Comunity internazionale. Qualcuno diceva che se il geoposizionamento e il map listing (il punto di interesse cui si ancora la foto) non combaciano o non sono vicini potrebbe dare dei problemi di approvazione. Ho aperto una discussione, lì questo problema ha sicuramente più visione e più portata.

@FlavianoZ interessante le dritte con Photoshop, fino ad ora non avevo molta voglia di fare tutto questo lavoro, ora provo a vedere se ho risultati apprezzabili, anch'io avevo gli stessi problemi di rumre di fondo di @LucioV (se non sbaglio).

Level 10

Rif.: Panoramiche street view rifiutate, possibile richiedere un riesame?

Hanno ricominciato di nuovo ad essere rifiutate... prima una, ora mi aspetto di nuovo che lo saranno anche le altre.

Mah, meno male che per caricare i VT ho ancora a disposizione il Pano Editor, altrimenti smettevo di lavorare...

Level 6

Rif.: Panoramiche street view rifiutate, possibile richiedere un riesame?

Se non sbaglio è un editor per soli fotografi certificati. Se continuano questi problemi prima di arrivare a 50 passeranno anni. Comunque ho ricaricato 2 foto, per ora sono approvate. Attendo ulteriori sviluppi...

Level 7

Re: Panoramiche street view rifiutate, possibile richiedere un riesame?

ho copiato la richiesta che ho fatto qui pure sul forum del centro assistenza di google maps (https://productforums.google.com/forum/#!topic/maps-it/uudlOGj_zug;context-place=forum/maps-it) ma mi hanno bloccato il post perchè risulta essere un duplicato di una discussione già aperta, la discussione già aperta fa riferimento alle linee guida per il caricamento delle immagini su street view (https://productforums.google.com/forum/#!topic/maps-it/M6kCiPj2rtA).
Mi hanno risposto così "probabilmente sono di qualità troppo bassa o contengono elementi riconoscibili quali volti e/o targhe. Tieni conto che anche passando una prima pubblicazione, possono in ogni momento venir segnalate da altri utenti, e quindi rimosse." 

Una risposta praticamente inutile visto che probabilmente non hanno letto bene la richiesta e visionato le foto (ripeto non ci sono volti e le foto sono state fatto con lg cam 360), quindi vuol dire che questa anomalia è sconosciuta anche a loro.

Level 10

Re: Panoramiche street view rifiutate, possibile richiedere un riesame?

Ti ha risposto Alberto, che è un volontario come me 😉 Non ha altre informazioni, a parte quelle classiche.

Il thread è stato chiuso perchè li si può e si deve parlare solo di problemi di maps.....

 

Level 6

Re: Panoramiche street view rifiutate, possibile richiedere un riesame?

Le foto pubblicate ieri sono state rifiutate durante la notte. La risposta è quello che ci si aspettava. Quello che non capisco è le motivazioni: Google dice che la LG 360 cam è una macchina affidabile per fare foto sferiche. Non possono poi dire che ha risoluzione troppo bassa. Ma se problemi simili si hanno avuti anche con Ricoh Theta S...

Spero sia un problema di aggiornamento di varie app: MapMaker cambierà da fine anno, Google Sites anche. Non che centrino, ma magari in questo periodo hanno svariati aggiornamenti e ci sono dei problemi su Maps.

Level 7

Re: Panoramiche street view rifiutate, possibile richiedere un riesame?

oggi ho caricato una panoramica fatta con la mia fotocamera digitale (che ha una risoluzione più alta della LG CAM 360) fatto il collage per renderla sferica, orizzonte giusto, qualità più che ottima, sempre in zona pubblica, nessun elemento pubblicitario, volti e targhe. Lugo geografico preciso al millimetro praticamente, etichetta che non colpisca un luogo privato o un attività (ho etichettato una via comunale) ma niente nell'arco di 6 ore ora me la trovo rifiutata. Non dipende quindi da LG Cam 360, attenderò il nuovo aggiornamento dell'app per ricaricare una sferica di prova. Fatemi sapere se qualcuno riesce a caricarli senza problemi (ovvero accettata da più di 3 giorni)

Level 6

Re: Panoramiche street view rifiutate, possibile richiedere un riesame?

Salve, credo che questa possa essere una buona risposta, buona in senso abbastanza ironico...

 

https://www.localguidesconnect.com/t5/General-Discussion/Photo-Sphere-rejected-by-Maps/m-p/94937/hig...