EnzoDi's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Oltre il quinto livello cosa c'è?

Oltre il quinto livello in cosa altro posso "crescere"?
Il quinto livello l'ho raggiunto, adesso sto per arrivare a 600 punti. Mi sta prendendo molto sta cosa di fare la Guida Locale. Peccato che non danno più le T-shirt. Potrebbero dare almeno un cappellino, una targhetta, un distintivo. Niente?

Brescia, BS, Italia
10 comments

Accepted Solutions
Level 10
Solution

Rif.: Oltre il quinto livello cosa c'è?

Ciao Enzo, puoi diventare Community manager di una community di guide locali, oppure, contribuendo molto in connect puoi essere nominato Connect Moderator 😉

View solution in original post

Level 7

Rif.: Oltre il quinto livello cosa c'è?

Ciao @EnzoDi,

il 5 livello Local Guides è l'ultimo step di crescita, ma ad ogni modo, tu continuerai ad accumulare punti senza alcun limite.

Per quanto riguarda i gadget, credo che per ottenerli, dovresti partecipare ad uno dei meetup organizzati.

Buona giornata!

Level 7

Rif.: Oltre il quinto livello cosa c'è?

Lo so. I livelli sono 5, ma ci sono di sicuro altri ruoli che si possono coprire. 

Level 10
Solution

Rif.: Oltre il quinto livello cosa c'è?

Ciao Enzo, puoi diventare Community manager di una community di guide locali, oppure, contribuendo molto in connect puoi essere nominato Connect Moderator 😉

Level 7

Rif.: Oltre il quinto livello cosa c'è?

Grazie @LucioV immaginavo che ci fosse altro. 

Level 9

Rif.: Oltre il quinto livello cosa c'è?

Oltre il 5 Livello c'è il Paradiso. Ciao Ragazzi
Level 7

Rif.: Oltre il quinto livello cosa c'è?

@Emanuele_Scola ci fai una recensione? 

Sul paradiso, ovviamente. 

Level 6

Rif.: Oltre il quinto livello cosa c'è?

ciao ragazzi ! io ho superato il livello 6... ma non ho mai saputo l'esistenza di badge e cose del genere fino ad adesso 😄
Cosa devo fare? cosa posso ottenere? c'è una guida ?

Altra domanda: come faccio ad aggiungere un luogo? Cerco di tenere il dito sull'edificio ma non mi succede nulla .. 

Level 1

Re: Oltre il quinto livello cosa c'è?

<EMAIL REDACTED>

Level 8

Rif.: Oltre il quinto livello cosa c'è?

Essere un Local guide, si contribuisce per un mondo migliore. Ogni tanto ci sono dei premi poi si vedrà.. cmq quando una tua foto arriva ad un milione di view ti senti molto appagato. Io continuo a farlo senza aspettarmi niente. Ciao e buone Location.