RobertoGu's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Nuova stazione e nuova strada

Nella città di Imperia é stata inaugurata la nuova stazione ferroviaria (e chiuse le due vecchie) Ho provveduto ad aggiungere il nuovo luogo e a segnalare la chiusura delle due vecchie(anche se appaiono ancora come stazioni ferroviarie). Inoltre l'accesso alla stazione é garantito da una nuova importante strada ed un nuovo ponte che continua a non essere presente neppure a livello di mappa . Come si può risolvere questo problema?

10 comments

Accepted Solutions
Level 8
Solution

Re: Nuova stazione e nuova strada

Fai feedback generico da Maps con screenshot evidenziando bene l'area in questione e spiega bene nella nota qual e' il problema.

View solution in original post

Level 8

Re: Nuova stazione e nuova strada

Per queste grandi modifiche (a luoghi come le stazioni le cui le possibilità di modifica sono riservate solo a Google) purtroppo bisogna aspettare che avvengano dall'alto.
Al massimo puoi segnalare tramite feedback da Maps spiegando per bene la situazione.

 

Ma se le stazioni non possiamo aggiungerle noi utenti "normali"... tu come avresti fatto?

Level 10

Re: Nuova stazione e nuova strada

Finchè si potrà usare puoi ricorrere a Google Map maker per inserire le nuove strade 😉

Level 8

Re: Nuova stazione e nuova strada

... quando funziona! 😛

Level 7

Re: Nuova stazione e nuova strada


@StefanoL wrote:

Per queste grandi modifiche (a luoghi come le stazioni le cui le possibilità di modifica sono riservate solo a Google) purtroppo bisogna aspettare che avvengano dall'alto.
Al massimo puoi segnalare tramite feedback da Maps spiegando per bene la situazione.

 

Ma se le stazioni non possiamo aggiungerle noi utenti "normali"... tu come avresti fatto?


 

L'ho aggiunta con l'opzione aggiungi un luogo mancante

 


 

Level 8

Re: Nuova stazione e nuova strada

Con quale categoria?

Level 7

Re: Nuova stazione e nuova strada

 


@StefanoL wrote:

Con quale categoria?


Società ferroviaria e ho nominato l'attività Stazione Ferroviaria Imperia.

capisco che forse é poco ortodosso,ma questa mancanza era piuttosto grave per chi cercava la stazione in quella città.

Level 8

Re: Nuova stazione e nuova strada

Speriamo che qualcuno a google si svegli per rimediare a questa situazione incresciosa... intanto inviamo feedback per segnalare la cosa.

Level 7

Re: Nuova stazione e nuova strada

Non è semplice neppure inviare un feedback, almeno io non ho capito bene come è possibile in questo caso dato che manca completamente una strada di circa un kilometro ed una struttura che è un servizio e non una attività.

Level 8
Solution

Re: Nuova stazione e nuova strada

Fai feedback generico da Maps con screenshot evidenziando bene l'area in questione e spiega bene nella nota qual e' il problema.