MimmoG's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 4

Modifiche in "NON APPLICATA" oppure modifiche "IN SOSPESO"

Un saluto a tutti, è da tempo che apporto contributi a google maps. Ultimamente ho decido di contribuire in maniera più sostanziosa. Spesso le modifiche apportate vengono taggate con "NON APPLICATA" oppure  "IN SOSPESO". Come mai? Ovvio le modifiche vengono effettuate apportando modifiche secondo lo stato attuale dei luoghi. Grazie

Mimmo

Pignola, PZ, Italia
9 comments

Accepted Solutions
Level 10
Solution

Re: Modifiche in "NON APPLICATA" oppure modifiche "IN SOSPESO"

Ciao @MimmoG le motiviazioni possono essere diverse. Ti consiglio di cercare le tue modifiche su Google Map Maker, finchè sarà disponibile, potresti trovare ulteriori informazioni e note dai revisori.

View solution in original post

Level 10
Solution

Re: Modifiche in "NON APPLICATA" oppure modifiche "IN SOSPESO"

Ciao @MimmoG le motiviazioni possono essere diverse. Ti consiglio di cercare le tue modifiche su Google Map Maker, finchè sarà disponibile, potresti trovare ulteriori informazioni e note dai revisori.

Level 4

Re: Modifiche in "NON APPLICATA" oppure modifiche "IN SOSPESO"

Grazie @LucioV, farò come mi hai consigliato, in effetti era quello che volevo tentare.

Credi che i problemi che adesso si risolvono su google map maker saranno poi risolvibili su google maps?!

Level 10

Re: Modifiche in "NON APPLICATA" oppure modifiche "IN SOSPESO"

Quando chiuderanno Map Maker, per forza di cose la maggior parte delle funzionalità di Map Maker dovrà essere migrata in Maps.

Ma non si sa quanto e quando.

Level 8

Re: Modifiche in "NON APPLICATA" oppure modifiche "IN SOSPESO"

Anche io ho gli stessi problemi, anche su luoghi nuovi, che non vedo neanche su Google Map Maker. Se provo a reinserirlo mi dice che c'è già, ma il posto non si vede e non capisco il motivo.


LucioV ha scritto:

 


 

Diegocampy
Level 4

Re: Modifiche in "NON APPLICATA" oppure modifiche "IN SOSPESO"

Spesso le modifiche vengono applicate con giorni di ritardo, credo che vengano vagliate prima di essere applicate. Per i luoghi nuovi ho notato che non vengono visualizzati da subito ma diventano visibili su mappa solo dopo qualche giorno e comunque con un tempistica random.


DiegoC ha scritto:

Anche io ho gli stessi problemi, anche su luoghi nuovi, che non vedo neanche su Google Map Maker. Se provo a reinserirlo mi dice che c'è già, ma il posto non si vede e non capisco il motivo.


LucioV ha scritto:

 


 


 

Level 8

Re: Modifiche in "NON APPLICATA" oppure modifiche "IN SOSPESO"

Il fatto è che per questo luogo io ho ricevuto una mail di rifiutato e riprovando ho ricevuto la mail di "in sospeso" adesso quindi non so se mai comparirà, io non lo vedo, su maps tra i miei contributi è in sospeso, e su map makers non me lo fa inserire perchè già esiste. Ci rinuncio, guarderò tra qualche mese, ma non sarebbe la prima modifica che mi rimane perennemente in sospeso (alcune mdfiche sono più di un anno che le ho apportate e sono ancora in sospeso)


MimmoG ha scritto:

Spesso le modifiche vengono applicate con giorni di ritardo, credo che vengano vagliate prima di essere applicate. Per i luoghi nuovi ho notato che non vengono visualizzati da subito ma diventano visibili su mappa solo dopo qualche giorno e comunque con un tempistica random.

 



 

Diegocampy
Level 8

Re: Modifiche in "NON APPLICATA" oppure modifiche "IN SOSPESO"

Anche io ho lo stesso problema: ho provato a creare un luogo in maniera analoga ad altri che ho inserito con successo ma questa modifica risulta "non applicata". E' scomodo che non vengano fornite maggiori informazioni sul motivo della mancata pubblicazione.

Level 10

Re: Modifiche in "NON APPLICATA" oppure modifiche "IN SOSPESO"

Level 10

Re: Modifiche in "NON APPLICATA" oppure modifiche "IN SOSPESO"

@GiovanniAgazzi

In effetti sarebbe utile sapere per quale motivo non viene accettata una modifica...