Mondopescara's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 4

Mi sento " solo "

Buongiorno a Voi Tutti.

Per scherzo sono entrato nelle Local Guide e, sempre scherzando, ho continuato a contribuire, ma con sincera obiettività.

Avrei desiderio di sapere se in Abruzzo, ed in particolare a Pescara, esistono altre LG, così da poterle contattare e conoscere..
Ringrazio per la cortese risposta ed auguro una piacevole, e magari fresca, Domenica a tutti.

Pescara, PE, Italia
5 comments
Former Google Contributor

Re: Mi sento " solo "

Un saluto a tutti i pescaresi presenti nel forum. Spero che possiate presto valorizzare la vostra città e fantastica provincia :). 

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 9

Rif.: Mi sento " solo "

Buongiorno 🙂

Alla fine c'è qualche abruzzese, io sono di Città Sant'Angelo. In qualche modo ci impegniamo tutti a valorizzare la nostra regione 🙂

Level 7

Rif.: Mi sento " solo "

Ciao @Mondopescara e benvenuto!

In Abruzzo è presente solamente la community condivisa Guide Locali Abruzzo e Molise. Puoi aggiungerti ed interagire con loro 🙂

Potresti pensare di creare anche una community a Pescara. Sarebbe un'ottima idea che arricchirebbe la mappa delle community italiane che puoi vedere qui.

Level 5

Re: Mi sento " solo "

Ciao anche io sono di Pescara, è da poco che ho scoperto questa sezione di google, se ho capito bene è una specie di trip advisor integrato, bella idea

Level 10

Re: Mi sento " solo "


@StefanoFilosofi wrote:

Ciao anche io sono di Pescara, è da poco che ho scoperto questa sezione di google, se ho capito bene è una specie di trip advisor integrato, bella idea


Ciao @StefanoFilosofi 

benvenuto su Connect!

Se non l'hai ancora fatto presentati e raccontaci come hai conosciuto il programma Local Guides!

Puoi saperne di più su connect leggendo la sezione "Getting Started".

Tieni presente che questo spazio non è adatto alla promozione della propria attività professionale, quindi potresti dover cambiare il tuo username.

A presto!