AurelianoD's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 5

Mi presento...Aureliano

Ciao a tutti, 

Mi presento! Sono Aureliano e scrivo dalla provincia di Frosinone. Sono un appassionato di foto, viaggi, elettronica e informatica. Sono una local guide livello 5 e partecipo all'inserimento di foto sferiche su streetview. Mi piace molto contribuire perché come trovo io utile recensioni e foto delle altre persone speso che anche il mio lavoro sia utile ad altri. Spero di poter imparare cose nuove da altri membri della community e magari aiutare chi ancora è alla prime armi.

Un saluto...Aureliano

 

***************

Hello to all,

I introduce myself! I'm Aurelian and I write from the province of Frosinone. I am a fan of photos, travel, electronics and computer science. They are a local level guide level 5 and participate in inserting spherical photos onto streetview. I really like to contribute because as I find useful reviews and photos of the other people I spend that my work is also useful to others. I hope I can learn new things from other members of the community and maybe help those who are still in the lead.

A greeting ... Aurelian

Frosinone, FR, Italia
14 comments
Level 7

Rif.: Mi presento...Aureliano

Un caloroso benvenuto in community @AurelianoD. 🙂

 

Una buona giornata!

Level 5

Rif.: Mi presento...Aureliano

Grazie @-Giuseppe- 😉

Level 8

Rif.: Mi presento...Aureliano

Ciao @AurelianoD

benvenuto anche da parte mia.

Se vuoi scoprire le community Local Guides sul territorio dai un occhiata alla mappa nella mia firma.

A presto!

Level 5

Rif.: Mi presento...Aureliano

Grazie @MauroBi ho appena controllato la mappa e visto che c'è una community a Frosinone e ho chiesto di partecipare. 

Speriamo di trovare persone per qualche bella iniziativa. 

Anche voi @MauroBi e @-Giuseppe- fate foto sferiche?

Level 8

Re: Mi presento...Aureliano

Ciao e benvenuto nella community!

Se hai bisogno siamo qui per supportarti!

 

Piacere Marko!


@AurelianoD wrote:

Ciao a tutti, 

Mi presento! Sono Aureliano e scrivo dalla provincia di Frosinone. Sono un appassionato di foto, viaggi, elettronica e informatica. Sono una local guide livello 5 e partecipo all'inserimento di foto sferiche su streetview. Mi piace molto contribuire perché come trovo io utile recensioni e foto delle altre persone speso che anche il mio lavoro sia utile ad altri. Spero di poter imparare cose nuove da altri membri della community e magari aiutare chi ancora è alla prime armi.

Un saluto...Aureliano

 

***************

Hello to all,

I introduce myself! I'm Aurelian and I write from the province of Frosinone. I am a fan of photos, travel, electronics and computer science. They are a local level guide level 5 and participate in inserting spherical photos onto streetview. I really like to contribute because as I find useful reviews and photos of the other people I spend that my work is also useful to others. I hope I can learn new things from other members of the community and maybe help those who are still in the lead.

A greeting ... Aurelian


 

Amm. Community del VENETO ----; https://plus.google.com/communities/115044706645207377044
Level 10

Re: Mi presento...Aureliano

Level 7

Re: Mi presento...Aureliano

Benvenuto, @AurelianoD! È bello vedere la community italiana crescere sempre di più. 🙂

Level 5

Re: Mi presento...Aureliano

Grazie @SabrinaMich @LucioV @jurko87 per il benvenuto! Sono contento anche io che siamo tanti italiani qui sulla community. Speriamo presto di poter promuovere qualche iniziativa tutta targata italiana!

Level 10

Re: Mi presento...Aureliano

Considera che qui su LGC siamo quinti (per page views, a capire che cosa significa....) 😄

 

Top regions (by page views)

  • India
  • United States
  • Indonesia
  • Brazil
  • Italy

Tratto da: https://www.localguidesconnect.com/t5/News-Updates/Local-Guides-Connect-is-now-200k-members-strong/b...