DrLuigiFantini's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 3

Medici

Al fine di migliorare l'attività informativa in ambito medico e per informare i pazienti dell'importanza dell'informazione scientifica del farmaco, spesso vista come "disturbatrice" si può utilizzare questo importante strumento attribuendo all'ambulatorio medico un giudizio che rappresenta per una determinata patologia o casa farmaceutica il risultato ottenuto.

E importante far sapere ai pazienti se un ambulatorio possiede poche nozioni per assisterlo o al contrario ė all'avanguardia in alcune specializzazioni poichė queste informazioni concorrono al miglioramento della salute delle persone che soffrono una determinata patologia.

 

2 comments
Level 10

Rif.: Medici

Certo,

il primo passo che mi viene in mente è modificare la categoria dal semplice ambulatorio a ambulatorio specializzato in malattie infetttive per esempio.

Inserire una categoria specifica aiuta sicuramente il paziente in cerca della struttura migliore. 

Poi tramite recensioni, i pazienti potranno specificare in cosa è rinomato ogni singolo ambulatorio.

Al momento non si può fare altro di meglio.


Connect Moderator

Re: Medici

Ciao @DrLuigiFantini, benvenuto in Connect, la Official Community delle Google Local Guides. 

Ti ricordo che le Local Guides sono individui che contribuiscono volontariamente al miglioramento di Google Maps, inserendo e aggiornando le informazioni.

In via preventiva desidero informarti che i Profili professionali non sono ammessi alla community, se non come singoli individui.

 

Dato che questo è il tuo primo post in Connect, colgo l'opportunità per darti alcune indicazioni:

 

 

Come ulteriore suggerimento, ti consiglio di  fare una ricerca nella community prima di postare, in quanto la cosa può essere stata già discussa da altri

 

Di nuovo benvenuto, spero di rivederti presto con post interessanti:)