FrancM's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

Mancata assegnazione punti

Ciao a tutti!
Ieri mattina ho corretto o aggiunto informazioni a circa 50 luoghi da Maps sul pc e non mi sono ancora stati conteggiati i punti, seppur siano passate più di 24h. Di solito uso Maps da Android e non ho mai avuto questo problema. Non avevo mai precedentemente modificato quei luoghi, me li menziona nella pagina dei miei contributi (tutti approvati), ma non nel dettaglio dei punti del livello. Idee?dettaglio puntidettaglio puntimodifichemodifiche

3 comments

Accepted Solutions
Level 7
Solution

Rif.: Mancata assegnazione punti

Ciao @Francesco Aspetta vedrai che arrivano. Io ho ricevuto punti anche dopo 48 ore.

View solution in original post

Level 7
Solution

Rif.: Mancata assegnazione punti

Ciao @Francesco Aspetta vedrai che arrivano. Io ho ricevuto punti anche dopo 48 ore.
Level 8

Rif.: Mancata assegnazione punti

@EnzoDi mi è sorto il dubbio perché di solito l'assegnazione è immediata e dice max 24h; ne sono passate 48 e mi hanno assegnato i punti. Ora lo so 😅😅


EnzoDi ha scritto:
Ciao @Francesco Aspetta vedrai che arrivano. Io ho ricevuto punti anche dopo 48 ore.
Level 7

Re: Mancata assegnazione punti

Ciao @FrancM

ho visto che hai risolto, in effetti è questione di tempo.

Ti dicono 24h, ma poi per le modifiche c'è un minimo di Controllo Qualità, e a volte i tempi su allungano.

Questione diversa per le recensioni, che vengono subito pubblicate, e per le quali i punti ti vengono subito aggiunti.

 

saluti e buon lavoro.