davidemauriello's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Luogo Aggiunto, puntatore sbagliato

Salve,

ho inserito un nuovo luogo con l'indirizzo, ma ho visto che, una volta accettato e pubblicato il nuovo luogo, il puntatore era totalmente messo male. 

Ho inserito la modifica, ma, se per aggiungerlo ci sono voluti pochi minuti, la modifica del puntatore è ferma (in "approvazione") da oltre una settimana. 

Inoltre, nella mappa, il nuovo luogo non appare. suggerimenti?

Saluti,

 

davide

2 comments

Accepted Solutions
Level 7
Solution

Rif.: Luogo Aggiunto, puntatore sbagliato

Ciao @davidemauriello

Molte volte se aggiungi un luogo tramite indirizzo il puntatore prende la posizione della via principale.

Quindi la prossima volta prima di confermare il luogo assicurati di posizionarlo correttamente con il puntatore.

Per quanto riguarda le modifiche, non preoccuparti, è tutto normale. A volte richiedono anche mesi ( è capitato a tanti, compreso me ) , poiché Google prende i suoi tempi e cerca di capire se la modifica è veritiera, tramite i vari check che il luogo riceve da altre Local Guides.

View solution in original post

Level 7
Solution

Rif.: Luogo Aggiunto, puntatore sbagliato

Ciao @davidemauriello

Molte volte se aggiungi un luogo tramite indirizzo il puntatore prende la posizione della via principale.

Quindi la prossima volta prima di confermare il luogo assicurati di posizionarlo correttamente con il puntatore.

Per quanto riguarda le modifiche, non preoccuparti, è tutto normale. A volte richiedono anche mesi ( è capitato a tanti, compreso me ) , poiché Google prende i suoi tempi e cerca di capire se la modifica è veritiera, tramite i vari check che il luogo riceve da altre Local Guides.

Level 7

Rif.: Luogo Aggiunto, puntatore sbagliato

grazie @-Giuseppe- 🙂