davidec's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 4

Local guides furbetti.

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se c'è il modo di segnalare i local guides scorretti che postano foto e commenti a caso invalidando il lavoro degli altri.

Sanremo, IM, Italia
6 comments
Level 8

Re: Local guides furbetti.

intanto dai un feedaback dall app di google maps..al prossimo hangout con il team delle guide locali provo a sentire se cè una procedura particolare!

Level 8

Re: Local guides furbetti.

Ciao, che tipo di call fate tra le guide? Solo quelle certificate da Google? 

Amm. Community del VENETO ----; https://plus.google.com/communities/115044706645207377044
Level 8

Re: Local guides furbetti.

si tra quelle proprietarie di community riconosciute da google!

Level 6

Re: Local guides furbetti.

Come faccio a fare richiesta per diventare community ? 

 

Level 8

Re: Local guides furbetti.

Level 7

Re: Local guides furbetti.

Penso che il massimo che si possa fare (correggetemi se sbaglio) sia, come ti hanno detto, inviare un feedback tramite l'app e segnalare le foto incongruenti con il luogo a cui sono correlate. Ne ho segnalate alcune un po' di giorni fa (foto di paesi a caso inserite nel contesto di un centro commerciale) e, seppur non siano state ancora rimosse, credo che l'azione sia in fase di verifica. Per quanto riguarda eventuali recensioni e stelline date totalmente a caso e solo con lo scopo di accumulare punti ad oltranza, credo non si possa fare niente, purtroppo. Bisogna confidare nella serietà dell'utente. Mi piace pensare che i cialtroni non siano interessati a prescindere a un progetto come Local Guide, essendo quest'ultima un'attività che solo chiunque sia sinceramente interessato alla valorizzazione del territorio e dell'attività turistica ha a cuore e svolge con passione e serietà.