LUCAT's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 2

Local guide from Umbria

Ciao ragazzi, potete trovare suggerimenti e info sui locali della bella Umbria.  Presto parentesi anche sui miei viaggi all'estero. 

Umbria, Italia
10 comments
Level 10

Rif.: Local guide from Umbria

Ciao @LUCAT,

Anch'io sono umbro, di Perugia. Ma attualmente lavoro in giro per l italia.

Sono fiero di aver trovato un altro che migliora i luoghi delle nostre terre, dato che siamo in pochi su Connect e io sto poco tempo a casa.

Magari un giorno ci incontreremo in qualche meeting...

Continua così e spero di trovare un gruppo per tutti gli umbri che pian piano dobbiamo contribuire a rendere questa Italia sempre più in maps e più tecnologicamente registrata!


Level 8

Rif.: Local guide from Umbria

Ho aggiornato ponte valleceppi e zona industriale ponte san giovanni maggiormente ma il bug che affliggeva map maker sulla creazione di nuove strade mi ha impedito di collegare i nuovi punti di interesse con le strade principali.

Poco perugia centro.

P.S. io non ho capito l'utilità dei meetup.

Level 10

Rif.: Local guide from Umbria

 Non ti preoccupare che al resto ci penso io. Dimmi solo cosa manca o non sai fare e ti aiuto .


lokodo ha scritto:

Ho aggiornato ponte valleceppi e zona industriale ponte san giovanni maggiormente ma il bug che affliggeva map maker sulla creazione di nuove strade mi ha impedito di collegare i nuovi punti di interesse con le strade principali.

Poco perugia centro.

P.S. io non ho capito l'utilità dei meetup.


 


Level 8

Rif.: Local guide from Umbria

Ma perché, riesci af aggiungere strade ex novo? Come ti è possibile? MapMaker è chiuso e maps non permette ancora di aggiungere segmenti di strade. Ma se ti fosse possibile diventerebbe macchinosissimo spiegarti i punti scoperti e scollegati dalla rete stradale.

Level 10

Rif.: Local guide from Umbria

Beh si possono adottare diverse strade.

1) inviare feedback da Maps di Android, che magarida un livello 5 come me ascoltano di più in assistenza

2) potrei postare i problemi nei forum

3) potrei modificare il nome delle strade o segnalare nomi errati e disegni di pezzi di strada errati o anche segnalare la presenza di nuovi elementi.


Level 8

Rif.: Local guide from Umbria

ciao a tutti,

indipendentemente dalle capacita' ed i livelli di ciascuno di noi gli strumenti per modificare Google Maps sono tutti riassunti qui:

https://support.google.com/mapmaker/answer/7195127

Facciamone buon uso 🙂

A presto

Level 10

Rif.: Local guide from Umbria

Si mauro, so che ci sono dei metodi precisi per far risolvere il problema ma inviare feedback e segnalazioni al team di assistenza, con tutti i feedback ogni giorno che ricevono da milioni di utenti, permettimi di dire che è più probabile venga accettato da uno che è più presente a livello maps.

Saluti


MauroB ha scritto:

ciao a tutti,

indipendentemente dalle capacita' ed i livelli di ciascuno di noi gli strumenti per modificare Google Maps sono tutti riassunti qui:

https://support.google.com/mapmaker/answer/7195127

Facciamone buon uso 🙂

A presto


 


Level 5

Rif.: Local guide from Umbria

ciao ragazzi,

 

anche io umbro, perugino di origine, vivo a Spoleto e lavoro a Terni. Insomma ce l'ho tutte 😉 Volevo cominciare a organizzare qualche meetup soprattutto tra Spoleto e Terni, ma vedo che ancora siamo un pò pochini 😉 Comunque visto che siamo ancora pochi potremmo intanto cercare di organizzarne uno umbro!

Level 10

Rif.: Local guide from Umbria

Esatto ma la vedo ancora lunga...