Emanuele_Scola's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 9

Local Guides Summit 2017 - Rappresentati Italiani e Applicazione Online

Buongiorno Guide Locali Italiane, il presente post è per portare alla vostra attenzione l'imminente apertura delle iscrizione per partecipare al #Google Local Guides Summit 2017. Nel 2016 Rappresentati Italiani sono stati se non erro "1", dico sono stati perchè sicuro valeva doppio.

Local Guides Summit 2017 - Rappresentati Italiani e Applicazione Online



Google Local Guides Summit 2017Google Local Guides Summit 2017Al seguente indirizzo Announcing the Local Guides Summit 2017 potete trovare il post ufficiale nella quale viene spiegato come cercare di essere uno dei 150 fortunati che, a spese di Big G, andranno a San Francisco dal 10 al 12 ottobre.

Senza fare paciughi e fare uscire il solito impiccio all'italiana, vorrei solo portare alla vostra attenzione come, due membri della community italiana, siano ormai da mesi fra gli utenti preferiti dalla community internazionale.
Non vi chiedo di regalare Kudos o inserire le loro risposte come migliori, ma vi chiederei di cercare di contribuire nel forum italiano un pochino più attivamente, per dare la possibilità alle nostre #LocalGuides di dimostrare a tutti il loro immenso valore e.. per rappresentarci a mountain view.
Ho avuto qualche giorno fa la possibilità di conoscerli personalmente e.. Sono persone che farebbero fare figura a tutti noi, oltre a condividere un bel pò di foto 🍏
Buona fortuna quindi a @LucioV e a @ErmesT

Forza Ragazzi #WeAreLocalGuides

 

LucioV Top Contributor Local GuidesLucioV Top Contributor Local Guides

 

 

Top Kudoed Local Guides MarchTop Kudoed Local Guides March

 

 

 

Milano, MI, Italia
7 comments
Level 10

Re: Local Guides Summit 2017 - Rappresentati Italiani e Applicazione Online

Ahaha @Emanuele_Scola grazie! 😄

Ma sono sicuro che ci saranno moltissime altre LG in Italia che meritano questo privilegio!

Come sai i criteri di selezione sono moltissimi, e la partecipazione attiva a LGC è solo uno di questi!

Per cui, nessuno si senta fuori dalla "corsa", fin quando è una LG di livello 5 ed ha più di 21 anni; però su una cosa hai ragione, sarebbe carino inserire una componente di "giuria popolare" nel processo decisionale.

Ciao!

Former Google Contributor

Re: Local Guides Summit 2017 - Rappresentati Italiani e Applicazione Online

Grazie @Emanuele_Scola per il tuo entusiasmo.

Come diceva @LucioV, i criteri di selezione sono molti, tra cui la partecipazione attiva in Connect. Come Local Guides, chiunque ne sia in possesso può parteciparvi.  

 

Aspettiamo quindi le vostre presentazioni video - auguro di cuore a tutti un grande "in bocca al lupo"!

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 8

Re: Local Guides Summit 2017 - Rappresentati Italiani e Applicazione Online

Ciao a tutti,

personalmente non tifo per nessuno e partirà il più meritevole come e' avvenuto l'anno scorso

Per cui vinca il migliore 🙂

A presto 

Level 8

Re: Local Guides Summit 2017 - Rappresentati Italiani e Applicazione Online

Ciao a tutti! Credo che Google non abbia problemi ad avere statistiche sull'attivita dei candidati 🙂

 

L'anno scorso ho avuto questo enorme privilegio di andare a S.Francisco ed è stato incredibile!

 

In bocca al lupo a tutte le guide! Yeah!

 

@Emanuele_Scola : non ho capito in che senso valgo doppio 😄

Level 10

Re: Local Guides Summit 2017 - Rappresentati Italiani e Applicazione Online


@GianlucaB wrote:

Ciao a tutti! Credo che Google non abbia problemi ad avere statistiche sull'attivita dei candidati 🙂

 

L'anno scorso ho avuto questo enorme privilegio di andare a S.Francisco ed è stato incredibile!

 

In bocca al lupo a tutte le guide! Yeah!

 

@Emanuele_Scola : non ho capito in che senso valgo doppio 😄


Grande Gianluca, mica vorrai andare di nuovo eh? 😄 😄

Level 9

Re: Local Guides Summit 2017 - Rappresentati Italiani e Applicazione Online

Noooooooooo.... @Gianluca ..... Noooooooooo

 

Sto continuando ad esclamare NOOOOO girando sulla sedia. ツ
Ma allora esisti davvero? 
La tua nomea ti ha preceduto e i feedback che ho ricevuto su di te in quanto guida locale ...beh..Che te lo dico a fare

Vali anche molto più che doppio, sei valso tecnicamente la rappresentanza del nostro paese agli occhio di Big G.

Felice e fiero di fare la tua conoscenza.

 

Noooooooooo

Level 8

Re: Local Guides Summit 2017 - Rappresentati Italiani e Applicazione Online

Piacere mio... ma non esageriamo 🙂

 

non ho idea di quale sia la mia nomia come guida locale..mi limito solo a postare il meglio delle foto che faccio quando viaggio e a cercare di creare interesse sul programma delle guide locali attraverso la community dell' emilia romagna su google plus!

 

se devo essere sincero non credo che l anno scorso google abbia puntato "solo" sui numeri e punteggi per la selezione del summit...sicuramente c'erano/ci sono parecchie guide con molto piu punti di me e anche piu attive!

 

come ho detto anche ad altri, credo di essere stato premiato per essere stato uno dei primi in italia a supportare il programma!

 

io cerco sempre di dare il mio contributo al meglio che posso fare in base agli impegni! sono strafelice di essere stato selezionato l anno scorso..!..ma se cè possibilita di ritornare a mountain view di sicuro non mi tiro indietro 🙂