InovaI's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Local Guides Napoli evento my maps 18 marzo

Organizziamo sabato 18/03/2017 un evento assieme noi local guides di Napoli e provincia per conoscerci e farci conoscere?

La data e' scelta poiche' in concomitanza con Map Your World Week.

Come posto possiamo vederci tutti verso le 11.00 a Piazza Plebiscito, cosi' da essere facilmente raggiungibili anche da chi viene da fuori Napoli.

Che ne dite?

 

PS: Aperto anche alle Local Guide che in quel periodo   sono a Napoli come turisti..

Napoli, NA, Italia
5 comments

Accepted Solutions
Former Google Contributor
Solution

Re: Local Guides Napoli evento my maps 10 marzo

Ciao @InovaI,

 

Un caldo benvenuto su Local Guides Connect. Spero che questa esperienza si riveli interessante e divertente per te. Questo è il primo post che invii? Perché non ti presenti nella community nel nostro post per le presentazioni di Febbraio 2017 o anche solo qui nella sezione italiana e ci racconti qualcosa di te, magari aggiungendo una tua foto o una foto che ti rappresenta? 

 

Ecco qui per te alcuni utili suggerimenti su come organizzare un meet-up e alcuni suggerimenti per utilizzare la community al meglio.

 

Grazie e buon divertimento da Local Guides!

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them

View solution in original post

Former Google Contributor
Solution

Re: Local Guides Napoli evento my maps 10 marzo

Ciao @InovaI,

 

Un caldo benvenuto su Local Guides Connect. Spero che questa esperienza si riveli interessante e divertente per te. Questo è il primo post che invii? Perché non ti presenti nella community nel nostro post per le presentazioni di Febbraio 2017 o anche solo qui nella sezione italiana e ci racconti qualcosa di te, magari aggiungendo una tua foto o una foto che ti rappresenta? 

 

Ecco qui per te alcuni utili suggerimenti su come organizzare un meet-up e alcuni suggerimenti per utilizzare la community al meglio.

 

Grazie e buon divertimento da Local Guides!

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 9

Re: Local Guides Napoli evento my maps 10 marzo

Bellissima iniziativa complimenti @InovaI

Non penso sarà in zona per quella data, sarebbe però fondamentale a meet up concluso ricevere aggiornamenti in merito alle domande ricevute e ai dubbi sollevati dai partecipanti. Il tutto finalizzato a permettere a tutti di prendere iniziative come questo. Grazie ancora e teniamoci aggiornati 😃

Level 6

Re: Local Guides Napoli evento my maps 18 marzo

Ti ringrazio! La data e' stata poi spostata a sabato 18 marzo, ce la fai a venire?

Anche se a termine meetup pubblicheremo foto ed i dubbi / suggerimenti scambiati tra noi, incontrarci tutti potrebbe essere simpatico.

A presto

Level 2

Re: Local Guides Napoli evento my maps 18 marzo

Salve, solo da poco ho cominciato. Io vivo a Pozzuoli; spero di poter venire perchè fino a venerdì sono a Roma per lavoro: dipende da quando rientro.Piazza del Plebiscito è grandina: dove ci vediamo di preciso?


@InovaIwrote:

Ti ringrazio! La data e' stata poi spostata a sabato 18 marzo, ce la fai a venire?

Anche se a termine meetup pubblicheremo foto ed i dubbi / suggerimenti scambiati tra noi, incontrarci tutti potrebbe essere simpatico.

A presto




Level 10

Re: Local Guides Napoli evento my maps 18 marzo


@fastreply wrote:

Salve, solo da poco ho cominciato. Io vivo a Pozzuoli; spero di poter venire perchè fino a venerdì sono a Roma per lavoro: dipende da quando rientro.


Il thread e l'evento sono dello scorso anno 😉