DavideL's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 3

Local Guides Alba

Ciao, con la presente vi comunico che ho provveduto a creare la la community su Alba nella giornata di ieri, dopo una bella giornata passata a mappare i luoghi di interesse storici mancanti.

Grazie a +Manu per il supporto e per l'impegno.
Sarà nostra cura promuovere e diffondere il nostro territorio, le colline del Monferrato, del Roero e delle Langhe.

Potete seguirci alla nostra community non ufficiale:Local Guides Alba


Piemonte, terra di vini e di buon cibo.
#WeareLocalGuides
#Truffle
#Barolo
#Goodwines

 

 Vino & Tartufi nelle colline albesi.Vino & Tartufi nelle colline albesi.

 

Alba, CN, Italia
8 comments

Accepted Solutions
Level 8
Solution

Re: Local Guides Alba

complimenti per la nuova community @DavideL

la stiamo aggiungendo alla mappa delle community Local Guides  in Italia.

A presto

View solution in original post

Level 7

Rif.: Local Guides Alba

In bocca al lupo dalla Calabria! 🙂

Level 10
Level 8
Solution

Re: Local Guides Alba

complimenti per la nuova community @DavideL

la stiamo aggiungendo alla mappa delle community Local Guides  in Italia.

A presto

Level 3

Re: Local Guides Alba

Grazie mille @MauroBi!

 

Speriamo di dare il massimo contributo a questa Local Guides!

Level 9

Re: Local Guides Alba

Ciao @DavideL

 

buon martedì. Noto con immenso piacere che hai abbondantemente raggiunto il livello 3 e ti appresti a entrare nel 4 
Volevo solo comunicarti che da oggi abbiamo due nuove community in #Piemonte.

La prima, quella creata da @PaoloP raggruppa insieme Biella, Vercelli e Verbania mentre la seconda, è la Community Guide Locali del Piemonte
Per il momento me ne occupo io direttamente ma conto di cedere presto lo scettro appena troverò un anima buona che si sentirà di curarla.
Ti invito a partecipare a entrambe.

Ricordo inoltre che mi parlavi qualche giorno fa di un bell'evento che a breve si terrà su #Alba della quale però non ricordo il nome.
Fammi sapè, magari facciamo un salto.

Level 3

Re: Local Guides Alba

Oh @Emanuele_Scola

Grazie per l'incoraggiamento e per i complimenti, rimando gli stessi a te per la determinazione e l'impegno che ci stai mettendo.

 

L'evento si cui ti parlavo e Vinum ad Alba e un evento davvero grosso, dove possiamo assaggiare Alba in tutte le sue tradizoni


@Manu wrote:

Ciao @DavideL

 

buon martedì. Noto con immenso piacere che hai abbondantemente raggiunto il livello 3 e ti appresti a entrare nel 4 
Volevo solo comunicarti che da oggi abbiamo due nuove community in #Piemonte.

@LA prima, quella creata da @PaoloP raggruppa insieme Biella, Vercelli e Verbania mentre la seconda, è la Community Guide Locali del Piemonte
Per il momento me ne occupo io direttamente ma conto di cedere presto lo scettro appena troverò un anima buona che si sentirà di curarla.
Ti invito a partecipare a entrambe.

Ricordo inoltre che mi parlavi qualche giorno fa di un bell'evento che a breve si terrà su #Alba della quale però non ricordo il nome.
Fammi sapè, magari facciamo un salto.


 

Level 9

Re: Local Guides Alba

Ciao Super @DavideL...

Ho dato un occhio al sito web che, oltre ad essere esteticamente fantastico, rientra assolutamente nelle nostre competenze di:

- Guide Locali
- Amanti della buona cucina
- Cultori delle sagre (Asti detiene il record mondiale di Ristorante a cielo aperto più popolato di sempre)
- Bevitori di buon vino e... che altro ancora 
- Vorrei inserire ricercatori di Topa ma poi passerei per una persona poco seria 🍏

Ti posto qui il sito web di Vinum Alba .. 

Sarei intenzionato a fare il Carnet + Vinum in Cantina a 55€ (Ora in promo a 48 euro come Early Bird)..

Organizziamoci e magari facciamo una bella macchinata mettendo dentro anche @Abiesd e chiunque abbia piacere di parteciparvi.

Level 6

Re: Local Guides Alba

Lavoro a vergne comune di Barolo ho da dirvi che è un post veramente bello