Oshawott's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

Rif.: Livello non aggiornato

Ben detto @SalvatoreM5!

 

e 10 punti ai Grifondoro, per aver citato @LucioV in un thread in cui non c'era ancora!

Level 8

Rif.: Livello non aggiornato

@DanielaBP, non potevo non citarlo visto che, nell'altro thread, ha, anche, aggiunto la conversione dei kudos in €. 😄 

  LG Contrib    G+ Profile  

Level 8

Rif.: Livello non aggiornato

God Will bless him! 

@SalvatoreM5 a questo punto io dico anche #kudocouple Non vorrei ti fosse sfuggito questo abominio 

Former Google Contributor
Solution

Rif.: Livello non aggiornato

Ciao a tutti, 

 

Abbiamo ricevuto le vostre segnalazioni circa la discrepanza di punti tra nel vostro Local Guides Home e vostri contributi profilo su Google Maps app / desktop. Grazie per aver condiviso screenshot e/o dettagli, il team sta studiando il problema in questo momento. Tutti gli aggiornamenti su questo tema verranno pubblicati qui in questo thread. Apprezziamo la vostra pazienza mentre il team lavora per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Gli eventuali contributi per Google Maps non saranno influenzati da questo e i punti nella vostra Local Guide Home verranno aggiornati (a patto che aderiscano alle politiche di Google Maps) una volta risolto il problema.

 

Grazie ancora a tutti voi.

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 8

Rif.: Livello non aggiornato

@MariaBi grazie a Te per la Tua tempestività e chiarezza.

Level 6

Problema di aggiornamento dati tra app di android e sito web

Buongiorno vi scrivo perché ho un problema riguardante l'aggiornamento dei dati dall'app di Local Guides e il sito web.
Sul sito risulto al livello 5 mentre all'interno dell'app di android risulto al livello 6: tutto ciò mi è stato creato dal dubbio che non mi era arrivata la mail dell'arrivo al sesto livello.

a qualcuno di voi è successo? come posso fare per sincronizzarli o comunque chiedere assistenza a Google?
Ovviamente mi è venuto il dubbio che non sia passate le 24 ore di aggiornamento dei dati, ma ho constatato che ormai sono passate più di 24 ore.

Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!

Level 8

Re: Problema di aggiornamento dati tra app di android e sito web

Ciao @TheRealBonfi24,

è una situazione già nota. Guarda questo thread per ulteriori spiegazioni: https://www.localguidesconnect.com/t5/Italiano/Livello-non-aggiornato/m-p/405549#M3479

 

Ciao,

Salvatore

  LG Contrib    G+ Profile  

Level 6

Re: Problema di aggiornamento dati tra app di android e sito web

Grazie mille @SalvatoreM5 è stata utilissima la tua risposta.
Scusate ma non avevo trovato quel posto, se no avrei creato un doppione.

Buona giornata!

Level 6

Livello non aggiornato

Screenshot_2017-08-09-09-38-29.png

 

 

Screenshot_2017-08-09-18-39-23.png

 

 

Salve, puro io stesso problema sono un livello 5 ma sulla casa è risultato livello 3, mi auguro che questo problema si risolva presto, grazie al personale che risponde sempre!

Former Google Contributor

Re: Livello non aggiornato

Ciao @Cocò

 

Grazie della segnalazione. Ti ho unito qui in questo thread che ha un topic simile qui nella sezione italiana. Il nostro team è consapevole del problema e ci stiamo lavorando.

 

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them