Oshawott's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 5

Livello non aggiornato

Salve, un'informazione: io sarei arrivato al livello 4 e volevo ritirare il mio bonus purtroppo dopo che ho cliccato il link sull'email mi manda sul mio profilo su internet ma purtroppo mi dice che sono ancora al livello 3. Come posso fare?

24 comments

Accepted Solutions
Former Google Contributor
Solution

Rif.: Livello non aggiornato

Ciao a tutti, 

 

Abbiamo ricevuto le vostre segnalazioni circa la discrepanza di punti tra nel vostro Local Guides Home e vostri contributi profilo su Google Maps app / desktop. Grazie per aver condiviso screenshot e/o dettagli, il team sta studiando il problema in questo momento. Tutti gli aggiornamenti su questo tema verranno pubblicati qui in questo thread. Apprezziamo la vostra pazienza mentre il team lavora per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Gli eventuali contributi per Google Maps non saranno influenzati da questo e i punti nella vostra Local Guide Home verranno aggiornati (a patto che aderiscano alle politiche di Google Maps) una volta risolto il problema.

 

Grazie ancora a tutti voi.

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them

View solution in original post

Level 7

Rif.: Livello non aggiornato

Stessa cosa accaduta


Oshawott ha scritto:

Salve, un'informazione: io sarei arrivato al livello 4 e volevo ritirare il mio bonus purtroppo dopo che ho cliccato il link sull'email mi manda sul mio profilo su internet ma purtroppo mi dice che sono ancora al livello 3. Come posso fare?



anche a me sono al livello 5 su Local Guides Connect ma in realtà sono arrivato al livello 7, e da giorni aspetto l'e-mail per la conferma del Badge del livello 6 e 7 ma ancora tutt'oggi nulla, non so se sia un ritardo dello staff di Google nell'aggiornare i livelli o ci siano altri problemi solo che questa cosa è strana forte.

Level 8

Rif.: Livello non aggiornato

Buongiorno ragazzi, sono Daniela Barbara Persico, proprietaria della Community di Napoli e Campania e Mod di Quella di Catania.

 

mi trovo in questo thread perché sono in contatto con @filippo98 che mi parlava di questo suo problema in pvt.

 

preliminarmente vi posso dire che a volte possono occorrere alcuni giorni perché i profili ed i punteggi si sincronizzino, soprattutto ultimamente visto che verso fine giugno si é cambiata la modalità di attribuzione dei punti e questo ha causato qualche rallentamento ulteriore. Inoltre negli ultimi mesi il programma sta crescendo enormemente a livello mondiale e questo può forse comportare alcune lungaggini.

 

detto questo chiedo a @ErmesT se ha qualche altro suggerimento!

 

 

Connect Moderator

Rif.: Livello non aggiornato

Ciao @DanielaBP

@Oshawott

@filippo98

L'unico suggerimento è quello già dato da Daniela, aspettare la sincronizzazione. Ci sono dei lavori in corso, proprio per questo tema, ma al momento non resta che attendere. Si risolve a breve. 

Grazie a tutti voi 

Level 5

Rif.: Livello non aggiornato

Grazie mille!


DanielaBP ha scritto:

Buongiorno ragazzi, sono Daniela Barbara Persico, proprietaria della Community di Napoli e Campania e Mod di Quella di Catania.

 

mi trovo in questo thread perché sono in contatto con @filippo98 che mi parlava di questo suo problema in pvt.

 

preliminarmente vi posso dire che a volte possono occorrere alcuni giorni perché i profili ed i punteggi si sincronizzino, soprattutto ultimamente visto che verso fine giugno si é cambiata la modalità di attribuzione dei punti e questo ha causato qualche rallentamento ulteriore. Inoltre negli ultimi mesi il programma sta crescendo enormemente a livello mondiale e questo può forse comportare alcune lungaggini.

 

detto questo chiedo a @ermest se ha qualche altro suggerimento!

 

 


 

Level 2

Rif.: Livello non aggiornato

io se entro nella mia app contribuisci sono di livello 6 come potete vedere anche voi ma poi quando faccio recensioni non appare alcun badge!!!!!  allora lascio tutto così e continuo a fotografare recensire sperando che con il tempo google sincronizzi i miei progressi e mi rimetta il badge? grazie!!!  ma alla fine quali sono per noi utenti i vantaggi di avere badge alto? nessuno o c é qualche premio? GRAZIE 1000 RAGAZZI B GIORNATA

 

Level 8

Rif.: Livello non aggiornato

Purtroppo da LGConnect non possiamo vedere la tua pagina di contribuzione (a meno che tu non la posti qui). Però ti consiglio, comunque, di continuare a recensire e fotografare. Vedrai che si sistemerà tutto.

 

Per quanto riguarda i vantaggi, di tanto in tanto vengono rilasciati dei premi di varia natura (l'ultimo, in termini di tempo, era 3 mesi gratis di abbonamento Play Music o il 75% di sconto su un film presente su Play Movie). Poi, in termini scherzosi, come diceva il nostro caro @LucioV puoi sempre riscuotere i tuoi punti e convertirli in "Glorius" (una moneta coniata appositamente per noi LG).

 

Saluti,

Salvatore

  LG Contrib    G+ Profile  

Level 8

Rif.: Livello non aggiornato

@ErmesT Grazie per la pronta risposta, anche io pensavo che fosse questo e solo questo il problema.

credo anche un'altra cosa e correggimi se sbaglio.

a volte, ho come l'impressione che se ci danno molti contributi insieme soprattutto partendo da livello entry, il sistema sia un po' più lento. È come se - e giustamente aggiungo - essendo tu una persona nuova per il programma google controllasse in un tempo maggiore i tuoi contributi. Sai duplicati di foto, modifiche da verificare ed approvare etc.

 

ora non so se sia solo una mia idea ho la realtà.

ho pensato questo anche vedendo cosa succede al l'account di mia madre @FernandaDesiderata che chiaramente è ad un livello molto più basso del mio ed, in generale, non aveva trustibility pregressa on line.

Level 8

Rif.: Livello non aggiornato

È un piacere @Oshawott e anche parte dei miei doveri.

 

invito tutti nella mia community https://plus.google.com/communities/102894051520393449318?iem=1

 

e nella community dell'amico Riccardo Rossi @Gallogrigio84 https://plus.google.com/communities/112559918302983351472?iem=1 che ha per noi in serbo delle eclatanti sorprese a settembre/ottobre 

Level 8

Rif.: Livello non aggiornato

Caro @David1385 spirito di questo programma è molto ben spiegato nelle sue linee guida.

è eminemente contributivo, ma ci sono numerosi premi ed occasioni di crescita professionale e personale.

non ultima la possibilità di partecipare al LG Summit annuale nella sede principale di Google a MV. 

Quest'anno sono state selezionate ben 150 persone che ad ottobre saranno lì per due giorni, non so se mi spiego.

inoltre io non so cosa tu faccia nella vita, ma credo che seguire attentamente un programma Google - e se sei Local Guides di alto livello hai molti modi di imparare tanto - dia molte possibilità anche professionali.

come in tutte le cose quello che hai è che quello che hai dato.

 

dico bene @ErmesT?