CrowdPlusSrld's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 5

Liguria & Piemonte Local Guide

Se volete ho creato una community per noi liguri e piemontesi, cos' da riunirci, confrontarci e magari incontrarci !

https://plus.google.com/communities/112743205063777844844!

7 comments
Level 8

Re: Liguria & Piemonte Local Guide

Ciao @CrowdPlusSrld

se posso consigliarti esistono già delle community per il Piemonte  e la Liguria con cui puoi collaborare e magari renderle più attive 🙂

Le trovi in questa mappa realizzata dalle Guide Locali di Roma:

https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=1_cZ04gfcKcFxj-3J9sNtbmB9SU8

A  presto

Former Google Contributor

Re: Liguria & Piemonte Local Guide

@CrowdPlusSrld, I love Piemonte and have visited from New York for the past two years. I usually visit in November for tartufo 🙂  Some of my favorite restaurants are below.. Do you know any of these?  I highly recommend them.   

 

Il Centro - a Priocca

La Coccinella - a Serravalle Langhe

La Torre - a Cherasco

Da Bardon - a San Marzano Oliveto

Veglio - a Annunziata 

Guido at Fontanafredda - a Serralunga d'Alba

 

I am not a member of the community but I'd love to know more about other places to visit.  I also haven't made it to Liguria yet but hopefully soon!

Level 5

Re: Liguria & Piemonte Local Guide

@JessicaA

Also in Liguria you can find truffles. In October there is a pretty truffle festival in Millesimo: "Festa del Tartufo".

 

I advise you as a restaurant Piazza Duomo and Locanda del Pilone on Alba. 🙂

Level 6
Level 6

Re: Liguria & Piemonte Local Guide

L'Osteria dei Sognatori in Alba is worth of a try too. It's cheaper than the restaurants above, but the food it's very tasty. And, they serve the best tiramisù ever 🙂

Level 9

Re: Liguria & Piemonte Local Guide

Ciao @CrowdPlusSrld,

 

ti segnalo che in Piemonte è presente una Community attiva che è alla continua ricerca di Guide Locali e di Contributors.
Qualora tu abbia voglia di unirti a noi, la porta è spalancata ツ

Community Google Local Guides Piemonte

 

@MauroBi Un uccellino mi ha detto che curerai la tappa italiana di Roma del Gran Tour d'Italia.

Dico Bene?

Nel mentre ti chiedo anche se puoi aggiungere in mappa la community.. ora vediamo di fare salire un po il numero di Guide locali iscritte.

Buon sabato a tutti

Level 8

Re: Liguria & Piemonte Local Guide

Ciao @Emanuele_Scola

le notizie riferite come nella vita reale si ingigantiscono  🙂

Il Grand Tour d'Italia è un evento esclusivamente di Google ed io  sto organizzando un meetup della community di Roma che avverrà in concomitanza.

Se leggi altre notizie su quest'argomento ti prego di fornire la versione corretta perchè Google ci tiene molto alla chiarezza .

Per la community non ho capito..ne avete fatta un altra sul Piemonte?

https://plus.google.com/u/0/communities/110702081577105677992

A presto

 

 

 

Level 9

Re: Liguria & Piemonte Local Guide

Assolutamente sarà mia cura rettificare la notifica della tua organizzazione e diffondere quando da te riportato.

Come puoi vedere nella community che mi hai postato sono io l'unico utente attivo. Non avendo però nessun potere, mi risulta davvero difficile gestirla la situazione.

In accordo con altri utenti, si è deciso quindi di crearne una nuova qualche settimana fa. La sto popolando e sarà mia cura gestirla, nominando moderatori, coordinare le varie community locali ecc ecc.. Spero non sia un problema. Il tutto volto a semplificare il mio lavoro e quello di coloro che intondono Partecipare.

Grazie come sempre per la pronta risposta e per la disponibilità. Ciao Mauritos