Maxcrack's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Re: La Via Lattea da Brancaleone Vetus

Level 10

Re: La Via Lattea da Brancaleone Vetus

E' stupenda.

Devo migliorare la mia tecnica, assolutamente... solo che a Roma ho poche occasioni di esercitarmi... 

Level 7

Re: La Via Lattea da Brancaleone Vetus

@LucioVho provato ad inserirlo come iframe ma il sistema mi toglie il codice 😞
C'è qualche procedura particolare per poterlo inserire?

Level 10

Re: La Via Lattea da Brancaleone Vetus

E' un privilegio concesso solo ai Moderatori ed ai Certificati SVT 😉 Tu non sei certificato SVT? Dovresti esserlo!

Level 7

Re: La Via Lattea da Brancaleone Vetus

@LucioVa Roma l'inquinamento luminoso non scherza! Quì in Calabria vado sempre nella zona Ionica o sull'Aspromonte, per far una buona foto con la Via Lattea bisogna già vederla ad occhio nudo.
Riguardo al certificato SVT ci sto lavorando, al momento non raggiugo le 50 foto caricate.

Level 10

Re: La Via Lattea da Brancaleone Vetus

Grazie @MariaBi per aver messo in evidenza il post di @Maxcrack grande Fotografo e Tecnico che ci onoriamo di avere nel direttivo di LG Area Grecanica, @MariaBi @LucioV Vi aspettiamo dalle nostre parti quando volete venire sarete nostri ospiti.

Level 8

Re: La Via Lattea da Brancaleone Vetus

complimenti @Maxcrack oltre che ammirare la tua tecnica vien voglia di venire dalle vostra parti a fare foto 🙂

A presto

Level 10

Re: La Via Lattea da Brancaleone Vetus

@MauroBi Quando vuoi abbiamo letti, pasta, pane e nduja per gli amici che vengono a trovarci


MauroBi ha scritto:

 

Level 7

Re: La Via Lattea da Brancaleone Vetus

@MauroBi


MauroBi ha scritto:

complimenti @Maxcrack oltre che ammirare la tua tecnica vien voglia di venire dalle vostra parti a fare foto 🙂

A presto


Grazie! Bhe, l'intento è di valorizzare il nostro territorio! Passa a trovarci quando vuoi 🙂

Level 8

Re: La Via Lattea da Brancaleone Vetus

 @Ioriman probabilmente  ti meraviglierà sapere che ho in parte sangue calabrese..per cui alla prima occasione passo 🙂

A presto