arturolla's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

LOCAL GUIDES LOMBARDIA

ciao a tutti, per chi fosse interessato ho creato la community per la Lombardia a questo link

 

LOCAL GUIDES LOMBARDIA

 

vi aspetto.

Milano, MI, Italia
10 comments
Level 7

Re: LOCAL GUIDES LOMBARDIA

CIAO PIACERE ANDREA MI SONO ISCRITTO 

Level 7

Re: LOCAL GUIDES LOMBARDIA

ciao Andrea, scusa se ti rispondo solo ora, benvenuto anche se ho autorizzato subito la tua iscrizione.

dobbiamo farla crescere alemno fino a 50 membri perche sia mappata.


@AndreaM wrote:

CIAO PIACERE ANDREA MI SONO ISCRITTO 


 

Level 7

Re: LOCAL GUIDES LOMBARDIA

Ciao , ho appena richiesto l'iscrizione 

Buon Giornata 

Level 8

Re: LOCAL GUIDES LOMBARDIA

ciao @arturolla

ti segnalo che esiste un altra community in Lombardia che trovi nella nostra mappa:

https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=1_cZ04gfcKcFxj-3J9sNtbmB9SU8

Potrebbe essere utili che unite le forze 🙂

A persto

 

Level 6

Re: LOCAL GUIDES LOMBARDIA

Ciao! Anche io mi sono appena iscritto!

Ho appena scoperto Connect, avete qualche consiglio per poterlo sfruttare al massimo? 

 

Level 4

Re: LOCAL GUIDES LOMBARDIA

presente!

Level 7

Re: LOCAL GUIDES LOMBARDIA

ciao piacere a tutti mi trovate al locale che gestito da poco aperto [REDACTED}


arturolla ha scritto:

ciao Andrea, scusa se ti rispondo solo ora, benvenuto anche se ho autorizzato subito la tua iscrizione.

dobbiamo farla crescere alemno fino a 50 membri perche sia mappata.


@AndreaM wrote:

CIAO PIACERE ANDREA MI SONO ISCRITTO 


 



arturolla ha scritto:

ciao Andrea, scusa se ti rispondo solo ora, benvenuto anche se ho autorizzato subito la tua iscrizione.

dobbiamo farla crescere alemno fino a 50 membri perche sia mappata.


@AndreaM wrote:

CIAO PIACERE ANDREA MI SONO ISCRITTO 


 


Level 5

Re: LOCAL GUIDES LOMBARDIA

Aggiunto !!!

Former Google Contributor

Re: LOCAL GUIDES LOMBARDIA

Ciao @AndreaMel

 

Connect è un forum per discutere di Google Maps con tutti gli utenti che stanno partecipando al programma di Local Guides. Il forum non è una piattaforma per pubblicità o per fare promozione di alcun tipo Per favore leggi attentamente il regolamento e i termini d'uso prima di postare. Questo è tra i primi post che invii? Perché non ti presenti nella community nel nostro post per le presentazioni Settembre 2017 oppure nella bacheca italiana e ci racconti qualcosa di te, magari aggiungendo una tua foto o una foto che ti rappresenta? 

Mi permetto di darti anche qualche consiglio per iniziare qui in Connect:

  • Cerca nella comunità prima di pubblicare un post in quanto altri potrebbero avere fatto già la tua domanda (e ricevuto una risposta) oppure potrebbero aver proposto uno stesso argomento al quale puoi contribuire. 
  • Utilizza un titolo descrittivo per il tuo post che ne renda più facile il riconoscimento e stimoli l'interesse delle altre Local Guides.
  • Racconta una storia - condividi qualcosa sulla storia del luogo, perché ti piace, fotografie che sono rilevanti per te e che illustrano meglio il luogo, ecc. Ecco un paio di suggerimenti molto utili per scrivere un buon post nel forum.
  • Non condividere informazioni personali sui forum, e utilizza invece l'opzione di invio della posta nel forum

Per te ci sono qui altre indicazioni utili per capire come utilizzare questa comunità al meglio prima di pubblicare un post. Questa sezione fornisce informazioni utili per il programma in caso di ulteriori domande. 

E, infine, prova  ad esplorare anche questa mappa dedicata alle community italiane per vedere se esiste una community vicino a te.

 

Grazie da Local Guides!

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them