EnzoDi's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Iphone e iOS - Problemi con Immagini e Foto Sferiche.

Ciao @walter, @TizianoC e @IlCaffe

Ho postato l'argomento dei problemi delle foto sferiche dagli amici di oltre oceano. Questo è il post
https://www.localguidesconnect.com/t5/Photography/Pictures-360-amp-Iphone/m-p/292411#M9008

Stanno arrivando delle risposte, vediamo se c'è una soluzione.

Ho fatto anche una ricerca nel forum ed ho trovato altri con lo stesso problema, e a quanto pare, si tratta di problema di memoria del iPhone. Ovviamente non posso confermare, ma una soluzione ci sarà di sicuro.

Brescia, BS, Italia
5 comments
Level 6

Re: Iphone e iOS - Problemi con Immagini e Foto Sferiche.

@EnzoDi

Non può essere legato all'iPhone perchè mi da lo stesso problema anche su un iPad pro.

Penso che il problema sia l'app per ios.

speriamo in un aggiornamento  quanto prima.

Level 6

Re: Iphone e iOS - Problemi con Immagini e Foto Sferiche.

Confermo che il problema non è legato alla memoria dell'iPhone in quanto ho fatto anche io prove su iPad e su altri 2 iPhone. Mi manca provare Android.

Comunque grazie mille per il tuo intervento @EnzoDi

Level 7

Re: Iphone e iOS - Problemi con Immagini e Foto Sferiche.

Potrebbe essere proprio iOS, c'è chi dice che gestisce male la memoria.

Io mi ricordo, quando stampavo fotografie, che per scaricare una sola immagine, sia su iPhone che iPad bisognava visualizzare tutta la galleria e non solo parte di essa, e questo creava un problema con la memoria, perché alcuni clienti avevano un archivio con migliaia di foto.

Level 6

Re: Iphone e iOS - Problemi con Immagini e Foto Sferiche.

Buongiorno

Ormai non riesco a gestire nessun luogo l'app va sempre in crash

Avevo pensato di mettere un emulatore Android sul pc idem si blocca pure su emulatore.

Non ci sono tool che non siano a pagamento per gestire le foto ed i collegamenti tra loro.

Grazie


@EnzoDi wrote:

Potrebbe essere proprio iOS, c'è chi dice che gestisce male la memoria.

Io mi ricordo, quando stampavo fotografie, che per scaricare una sola immagine, sia su iPhone che iPad bisognava visualizzare tutta la galleria e non solo parte di essa, e questo creava un problema con la memoria, perché alcuni clienti avevano un archivio con migliaia di foto.


 

Level 8

Re: Iphone e iOS - Problemi con Immagini e Foto Sferiche.

si si confermo anche io con iPhone7 l'app non funziona in modo performante... si blocca spesso