Wilson1968's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Inserimento nella lista fotografi certificati

Buonasera, mi domandavo come verificare la procedura per  l'inserimento del proprio nominativo nella lista dei fotografi certificati nel caso dopo 5 giorni non sia ancora pubblicato.....

 

Grazie

FM

 

Viterbo, VT, Italia
6 comments
Level 10

Re: Inserimento nella lista fotografi certificati


@Wilson1968 wrote:

Buonasera, mi domandavo come verificare la procedura per  l'inserimento del proprio nominativo nella lista dei fotografi certificati nel caso dopo 5 giorni non sia ancora pubblicato.....

 

Grazie

FM

 


Ciao @Wilson1968 la procedura è manuale, e se dopo una settimana non sei ancora stato inserito, potrai taggare una mod SV (Vicl1, YohanaD, etc.) per richiedere un controllo.

Level 5

Re: Inserimento nella lista fotografi certificati

Ciao io ho ricevuto la mail di benvenuto e ho compilato il modulo coni dati da inserire nell'elenco dei fotografi certificati da alcune settimane, ma fino a questo momento ancora non risulto, come posso verificare? chi può aiutarmi?

Marco Vitale
Level 7

Re: Inserimento nella lista fotografi certificati

Ciao,  @marcovitale se hai ricevuto il messaggio di benvenuto sei a metà dell'opera. Devi avere solo un po di pazienza

 

Saluti

 

Level 5

Re: Inserimento nella lista fotografi certificati

Ti ringrazio,

mi preoccupavo solo del tempo trascorso, dal momento che leggevo di una settimana di attesa e ne sono passate più di due, pensavo di dover fare qualcos'altro.

Grazie ancora

Marco Vitale
Street View Moderator

Re: Inserimento nella lista fotografi certificati

Ciao @marcovitale,

come anticipato gentilmente dai colleghi @Wilson1968 / @LucioV,

sei a "metà dell'opera" 🙂

 

Al momento abbiamo dei problemi tecnici con il sito web, ma contiamo di risolvere entro la prossima settimana.

Grazie per la pazienza nell'attesa,

Vic

Level 5

Re: Inserimento nella lista fotografi certificati

Grazie mille

Marco Vitale