Brillo's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Info sui 100 gb regalati da guide locali

Salve, volevo info precise sui 100 gb che ricevuto in regalo su guide locali.

Una volta scaduo l'anno in regalo le foto e i video che ho salvate sul drive ho  che rimangono li e non posso metterci su null'altro ma volevo sapere se google mi riduce la qualità di immagine pur avendo impostato di mantenere la foto origirare?  Altra domanda ho fatto il backup del mio telefono Android delle foto attivandolo tramite google foto adesso mi domando perché in galleria visualizzo 3 volte la stessa foto con qualità molto scadente? Dalle impostazioni della galleria ho tolto la spunta di visualizzazione di tutto ho lasciato solo quella del dispositivo ho cancellato la cachemire ho disattivato la sincronizzazione cos'altro devo fare?Ah dimenticavo le foto triplicato non le trovo dal menu della galleria  in album ma bensì  in data

 

2 comments
Connect Moderator

Re: Info sui 100 gb regalati da guide locali

@Brillo Hi !!!

There is no any option to get back Google 100 GB drive offer and its related all question you may find there Google Drive Storage Promotion Ending

You can also see this help post  about Google photos uploading  size - https://support.google.com/photos/answer/6220791?hl=en&ref_topic=6131427

Happy Guiding !!

Happy Mapping !!

Level 10

Re: Info sui 100 gb regalati da guide locali

Ciao @Brillo ti rispondo sulla prima parte, per la seconda ti consiglio di consultare la community di supporto Google Foto: https://productforums.google.com/forum/#!forum/photos-it

Una volta esaurito lo spazio a disposizione o l'anno di utilizzo dello stesso i tuoi file rimarranno li finchè non deciderai di cancellarli per fare spazio: è importante notare che anche l'utilizzo di altri prodotti come ad esempio gmail potrebbero avere problemi.

Personalmente, quando l'anno gratuito di utilizzo del mio spazio terminerà sarò costretto a pagare un abbonamento per conservarlo.