Ang's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 5
Level 5

Info fotografo certificato

Buongiorno, ho pubblicato oltre 70    fotosferiche ma non sono stato inserito, al momento, tra i professionisti "contattabili" per lavoro ne tanto meno ho avuto la possibilità di scaricare il badge Certificato. Qualcuno può darmi qualche informazione in merito ? Sapete se per caso c'è un iter temporale a cui assoggettarsi e se l'inserimento tra i professionisti contattabili viaggia di pari passo con il rilascio del badge Certificato? Grazie mille  

Pistoia, PT, Italia
8 comments
Level 10

Re: Info fotografo certificato

Salve @Ang come prima cosa ti chiedo di verificare se le tue foto sono effettivamente approvate su maps; puoi vedere quante sono quelle approvate scegliendo "statistiche" dalla tab "profilo". Potresti notare un numero di foto approvate inferiore a quelle caricate, in questo caso per scoprire quali sono dovrai aprirle una per una e scrollare in basso sulla descrizione. Se sono tutte approvate, ed hai già fatto richiesta di application for hire, potrai dover aspettare fino a cinque giorni lavorativi prima di essere abilitato. Considera che è un inserimento "manuale", quindi soggetto a ritardi.

Se sono passati più di cinque giorni lavorativi e se i prerequisiti sono soddisfatti, allora potremo chiamare in causa una Googler che si occupa della procedura.

Ciao

Level 5
Level 5

Re: Info fotografo certificato

Ciao, innanzi tutto grazie per aver risposto al mio quesito, per quanto riguarda le foto che ho pubblicato ne sono state approvate  68, le ultime quattro pubblicate penso verranno approvate nei prossimi giorni. Mi sono permesso di chiedere lumi perché sto puntando molto sulle foto sferiche e non vorrei che qualche cliente gli venisse in mente di andare a vedere l'elenco dei fotografi certificati che, purtroppo non corrisponde alla realtà. Sarebbe una brutta figura che vorrei evitare. Non so se può tornare utile, qualche giorno fa mi è arrivato il badge, quello con il logo di google con indicato la certificazione. Se puoi indicarmi qualcuno da contattare per accelerare la procedura te ne sono grato. A presto

Level 10

Re: Info fotografo certificato

Level 5
Level 5

Re: Info fotografo certificato

Si, grazie

 

Level 8

Re: Info fotografo certificato

Buongiorno a tutti, mi inserisco in questa discussione per non crearne una nuova. Ho inserito già da diverso tempo le foto sferiche e risultano approvate 59 foto. Ad oggi, non riesco a scaricare il badge certificato e ne ad essere inserito in lista come fotografo. Nonostante questo, sulla applicazione Street risulto disponibile per foto su commissione. Grazie.

Level 8

Re: Info fotografo certificato

Ci sei riuscito alla fine??Anche io non riesco a scaricare il certificato forse bisogna aspettare almeno una settimana dalla richiesta effettuata affinché si venga riconosciuti

Michele Paoletti
Level 8

Re: Info fotografo certificato

Si, son riuscito come da messaggi precedenti. Dopo l'invio del modulo son trascorsi circa 10 giorni.

Level 8

Re: Info fotografo certificato

Ok grazie mille,attendero' 😀

Michele Paoletti