EnzoDi's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Indirizzo Sbagliato negozi Auchan Mazzano Brescia

Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo e sto cercando di migliorare la qualità dei miei "interventi".
Ho notato una cosa. I negozi del Centro Commerciale Auchan di Mazzano a Brescia hanno quasi tutti l'indirizzo sbagliato.
Adesso mi spiego. L'indirizzo ufficiale del Centro Commerciale è Via Alcide De Gasperi, 6 Mazzano BS, ma alcuni negozi riportano Rezzato, altri Molinetto e alcuni Mazzano. Il motivo di questo errore è dovuto al fatto che il centro commerciale è sito in un triangolo dove si incrociano tre posti, appunto Mazzano, Ciliverghe e Molinetto. Qiamdo si prova a inserire l'indirizzo il puntatore di Google Maps sbaglia il nome del posto, alcune volte da Molinetto e altre volete Mazzano e altre volte ancora Rezzato. Rezzato, poi è un altro comune che dista 3 Km da Mazzano. Chi è di Brescia questo lo sa per certo. Siccome ho lavorato per anni nel Centro Commerciale Auchan di Mazzano, che prima si chiamava "Il Triangolo", so per certo che l'indirizzo ufficiale del centro e di conseguenza di tutti i negozi della Galleria Auchan è Via Alcide De Gasperi, 6 Mazzano BS. Molinetto e Ciliverghe non sono comuni della provincia di Brescia, ma semplicemente delle frazioni del comune di Mazzano.
Ora, quando provo a cambiare l'indirizzo, non ci riesco, mi ritorna sempre il comune sbagliato, inoltre, quelli a cui ho cambiato il comune restano in attesa di approvazione. Mi domando, c'è qualcuno di Brescia che può approvare le mie modifiche? Posso comunicare con qualcuno del posto?
Grazie, mi aspetto delle risposte. 

Mazzano, BS, Italia
5 comments
Level 9

Re: Indirizzo Sbagliato negozi Auchan Mazzano Brescia

Ciao @EnzoDi

ancora benvenuto e grazie per lo splendido contributo.
Ho provveduto a condividere il tuo post nella community di Brescia, della quale ti posto l'indirizzo Local Guides Brescia

Spero ti potranno dare una mano.

Ps. Ho vissuto circa un annetto fa a Brescia per poco più di 10 mesi e ho visitato posti fantastici.

Buona Pasqua

 

Manu

Level 8

Re: Indirizzo Sbagliato negozi Auchan Mazzano Brescia

Ciao @EnzoDi

volevo dare un occhiata e consigliarti ma non ho trovato modifiche in attesa ..puoi condividere il link esatto del luogo in attesa?

A presto

Level 7

Re: Indirizzo Sbagliato negozi Auchan Mazzano Brescia

Scusa ma solo adesso leggo la tua risosta. Io non so come farti vedere i miei sospesi.  Penso che ci voglia qualcuno con i permessi a livello superiore. Dico ma non so.

Level 7

Re: Indirizzo Sbagliato negozi Auchan Mazzano Brescia

Ciao, @EnzoDi.
Ho appena provato a fare la stessa cosa in un centro commerciale della mia zona. Ho selezionato l'opzione Aggiungi luogo mancante, posizionato il puntatore nel punto del centro commerciale nel quale è presente il punto vendita e cambiato manualmente l'indirizzo automaticamente proposto da Google Maps (un indirizzo che, come te, indicava una via differente rispetto agli altri punti vendita del centro). Dopo aver cambiato l'indirizzo manualmente, il puntatore è rimasto dove lo avevo posizionato precedentemente. A quel punto, ho confermato l'azione la quale è andata a buon fine dopo pochissimi secondi (Google Maps ha pubblicato il luogo).

Dovrebbe funzionare così anche per te. Fammi sapere.

Level 7

Re: Indirizzo Sbagliato negozi Auchan Mazzano Brescia

Ciao, ho capito quello che dici, ma non è il mio problema. In pratica, Maps vede Molinetto e Ciliverghe come comuni della provincia di Brescia, ma in realtà sono due frazioni del comune di Mazzano (BS). Un posto sito a Molinetto dovrebbe avere l'indirizzo via xxx, nxx Molinetto di Mazzano e non solo solo Molinetto o solo Ciliverghe.