GiovanniCirelli's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Impossibile attivare "Disponibile a foto su Commissione"

Sono alle prese con un problema sulla mia app... non ostante abbia oltre 75 foto sferiche accettate, quando tento di "spuntare" l'opzione di "Disponibile a foto su Commissione", l'app mi dice che devo avere almeno 50 sferiche approvate..

ho provato a reinstallare l'app ma nulla.. il profilo con il quel mi connetto è l'unico con cui abbia mai scattato foto.. 

 

Come posso fare per procedere?

 

9 comments
Level 10

Re: Impossibile attivare "Disponibile a foto su Commissione"

Salve @GiovanniCirelli come prima cosa dovresti controllare se le foto sono tutte effettivamente pubblicate su maps, aprendole e scorrendo in basso.

Level 7

Re: Impossibile attivare "Disponibile a foto su Commissione"

Ciao @GiovanniCirelli anch’io avevo lo stesso problema.

se le foto sono troppo recenti ci vorrà ancora del tempo prima che tu possa abilitare quella funzione.

Abbi pazienza e da qui a poco, credo che tu possa avere l’aspirata funzione.

Level 6

Re: Impossibile attivare "Disponibile a foto su Commissione"

si, a quanto pare sono tutte pubblicate... 😞

Level 6

Re: Impossibile attivare "Disponibile a foto su Commissione"

Purtroppo non è questo... sono panoramiche scattate mesi fa... prima che stravolgessero il programma street view... quanto ancora era obbligatorio reflex, braccio per il 360 ecc ecc.. forse è proprio perchè sono sferiche relative al vecchio programma, ed in qualche modo, ci sarà un bug che le ignora... 😞

Level 10

Re: Impossibile attivare "Disponibile a foto su Commissione"


@GiovanniCirelli wrote:

Purtroppo non è questo... sono panoramiche scattate mesi fa... prima che stravolgessero il programma street view... quanto ancora era obbligatorio reflex, braccio per il 360 ecc ecc.. forse è proprio perchè sono sferiche relative al vecchio programma, ed in qualche modo, ci sarà un bug che le ignora... 😞


Ma non credo sia questo. Vediamo se @VicL1 può dare una occhiata al tuo account per vedere cosa c'è che non va.

Level 6

Re: Impossibile attivare "Disponibile a foto su Commissione"

Ok, grazie mille... speriamo che si risolva tutto..

Street View Moderator

Re: Impossibile attivare "Disponibile a foto su Commissione"

Ciao @GiovanniCirelli,

alcuni utenti sembrano essere affetti da un problema tecnico che non permette loro di attivare l'opzione "Disponibile a Foto su Commissione".

Abbiamo aggiunto anche i tuoi dati personali il modo che il team tecnico possa verificare la situazione.

Per favore considera che potrebbero volerci diverse settimane per la risoluzione perchè non si è ancora risaliti alla radice del problema.

 

Se non dovessi farti sapere nulla, non esitare a chiedermi aggiornamenti qui nelle prossime 3-4 settimane.

Grazie per la collaborazione,

Vic

Level 6

Re: Impossibile attivare "Disponibile a foto su Commissione"

ok, grazie @VicL1 ... aspetterò... più ce altro vorrei entrare nel gruppo: https://www.localguidesconnect.com/t5/General-Discussion-SVtp/bd-p/SVTP

ma dice che non ho i permessi...

Level 6

Re: Impossibile attivare "Disponibile a foto su Commissione"

Buongiorno Victoria, si sa nulla riguardo la mia richiesta? Io nel frattempo sono arrivato a 132 foto sferiche pubblicate, ma non posso ancora ne accedere al gruppo, nè mettere l'opzione "disponibile per foto su commissione" e ne frattempo ho anche acquistato la Ricoh tetha V

 

Resto in attesa di news.