Andrea-Ceccherini's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

I tuoi 10 negozi locali preferiti .. ma si può??

Ciao a tutti

Mi è arrivata una e-mail in cui si parla di una sfida fotografica...

Questi sono i punti all'ordine del giorno:

• Quando entri in un negozio, scatta una foto panoramica per mostrare com'è all'interno
• Pubblica foto di scaffali con prodotti in esposizione
• Aggiungi primi piani dei tuoi articoli preferiti

..ora....tutti noi facciamo foto e recensioni, ma io  di solito mi guardo bene da fotografare prodotti e locali perchè in Italia...con le storie della privacy si potrebbe incorrere in problemi. Di solito fotografo piatti, luoghi all'aperto...

Secondo voi?

 

Andrea Ceccherini
Firenze, FI, Italia
2 comments

Accepted Solutions
Level 7
Solution

Rif.: I tuoi 10 negozi locali preferiti .. ma si può??

@Andrea-Ceccherinidella cosa si è già discusso in passato ma visto che sta tornando in auge la discussione ti giro questo link tralascia i commenti personali che trovi ma puoi capire il senso del messaggio che hai ricevuto nei miei post di risposta.

https://www.localguidesconnect.com/t5/Italiano/Foto-nei-negozi/m-p/532150#M4734

View solution in original post

Level 7
Solution

Rif.: I tuoi 10 negozi locali preferiti .. ma si può??

@Andrea-Ceccherinidella cosa si è già discusso in passato ma visto che sta tornando in auge la discussione ti giro questo link tralascia i commenti personali che trovi ma puoi capire il senso del messaggio che hai ricevuto nei miei post di risposta.

https://www.localguidesconnect.com/t5/Italiano/Foto-nei-negozi/m-p/532150#M4734

Level 10

Re: I tuoi 10 negozi locali preferiti .. ma si può??


@Andrea-Ceccherini wrote:

Ciao a tutti

Mi è arrivata una e-mail in cui si parla di una sfida fotografica...

Questi sono i punti all'ordine del giorno:

• Quando entri in un negozio, scatta una foto panoramica per mostrare com'è all'interno
• Pubblica foto di scaffali con prodotti in esposizione
• Aggiungi primi piani dei tuoi articoli preferiti

..ora....tutti noi facciamo foto e recensioni, ma io  di solito mi guardo bene da fotografare prodotti e locali perchè in Italia...con le storie della privacy si potrebbe incorrere in problemi. Di solito fotografo piatti, luoghi all'aperto...

Secondo voi?

 


Si, devo dire che ho trovato anche io un po fuori luogo la richiesta arrivata via mail. Per molti motivi, e non parlo solo della privacy.