FranzC's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 2

Hello !

Hi all I'm located in Sicily (Italy).Just wondering if there are any guides on here in Catania,Siracusa,Etna or Taormina!

Catania, CT, Italia
3 comments
Former Google Contributor

Re: Hello !

Ciao  @FranzC

Benvenuto in Local Guides Connect. Spero che questa esperienza si riveli interessante e divertente per te:). Spero che ci racconterai qualcosa della tua città qui nel forum molto presto.

Questo è tra i primi post che invii? Perché non ti presenti nella community nel nostro post per le presentazioni di Marzo 2017 oppure qui nella bacheca italiana e ci racconti qualcosa di te, magari aggiungendo una tua foto o una foto che ti rappresenta? 

Mi permetto di darti anche qualche consiglio per iniziare qui in Connect:

    • Cerca nella comunità prima di pubblicare un post in quanto altri potrebbero avere fatto già la tua domanda (e ricevuto una risposta) oppure potrebbero aver proposto uno stesso argomento al quale puoi contribuire.
    • Utilizza un titolo descrittivo per il tuo post che ne renda più facile il riconoscimento e stimoli l'interesse delle altre Local Guides.
    • Racconta una storia - condividi qualcosa sulla storia del luogo, perché ti piace, fotografie che sono rilevanti per te e che illustrano meglio il luogo, ecc. Ecco un paio di suggerimenti molto utili per scrivere un buon post nel forum.
    • Non condividere informazioni personali sui forum, e utilizza invece l'opzione di invio della posta nel forum

Per te ci sono qui altre indicazioni utili per capire come utilizzare questa comunità al meglio prima di pubblicare un post. Questa sezione fornisce informazioni utili per il programma Guide locali in caso di ulteriori domande. E, infine, prova  ad esplorare anche questa mappa dedicata alle community italiane per vedere se esiste una community vicino a te.

 

Grazie da Local Guides!

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 1

Re: Hello !

I sono Angelo e ho la fortuna di risiedere nella bella taormina. È sono a disposizione per farvi conoscere questa splendida località ciao 


@FranzC wrote:

Hi all I'm located in Sicily (Italy).Just wondering if there are any guides on here in Catania,Siracusa,Etna or Taormina!


 

Level 8

Re: Hello !

Ne approfitto per ringraziare @MariaBi che ha segnalato la mappa che raccoglie le community italiane  🙂

Se ne conoscete di nuove segnalatele!

un saluto a tutti!

 

Mauro