StefySS's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Hello World!

Hello World!!! È da un po' che faccio recensioni e pubblico foto o sistemo le info su mappa. Oggi ho raggiunto il livello 6!!! C'è qualche altro italiano? Magari della mia zona?! Marche... Pesaro Urbino?! 

Stefania 

2 comments
Level 7

Re: Hello World!

Ciao io sono siciliano ,non posso esserti d'aiuto ,puoi vedere se tra le recensioni della tua zona vi sono persone che conosci .io ho fatto così 😉 buona giornata


@StefySS wrote:

Hello World!!! È da un po' che faccio recensioni e pubblico foto o sistemo le info su mappa. Oggi ho raggiunto il livello 6!!! C'è qualche altro italiano? Magari della mia zona?! Marche... Pesaro Urbino?! 

Stefania 


 

Level 8

Re: Hello World!

Buon pomeriggio Peter... oppure Jack, comunque buon pomeriggio. Sono Giuseppe Fazi di Pesaro


Peterjack ha scritto:

Ciao io sono siciliano ,non posso esserti d'aiuto ,puoi vedere se tra le recensioni della tua zona vi sono persone che conosci .io ho fatto così 😉 buona giornata


@StefySS wrote:

Hello World!!! È da un po' che faccio recensioni e pubblico foto o sistemo le info su mappa. Oggi ho raggiunto il livello 6!!! C'è qualche altro italiano? Magari della mia zona?! Marche... Pesaro Urbino?! 

Stefania 


 


 

Mappe e Guide per turisti curiosi e desiderosi di intraprendere un esperienza di viaggio e non solo una vacanza...