ErmesT's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Connect Moderator

Re: Guide Locali Italiane a Connect Live '18

Eccolo qua!!!

Grazie @davidhyno per avere risposto all'appello. Incontrarti a Vicenza, assieme a @plavarda, a @AntonellaGr è al resto del gruppo è stato un piacere immenso.DSC05517.jpg

 

 

Una giornata fredda (te lo ricordi?) Ma subito riscaldata da simpatia e amicizia. E adesso eccoci qua, pronti per una nuova avventura, un po' portavoce di noi stessi, ma in buona parte portavoce della Community Italiana, poco attiva nel raccontarsi, ma ricca di individualità che fanno cose bellissime, raccontano il nostro paese in Google Maps

 

A prestissimo

 

Ermes

 

Connect Moderator

Re: Guide Locali Italiane a Connect Live '18

It is always a pleasure to have you in the Italian board @TorM

I know very well how much you love my country. Yes, there are interesting churches in San Francisco, I have already a couple of them in my mind:Caption: Reflection of Saints Peter and Paul Church an Karen Glasses, on the very first hour togetherCaption: Reflection of Saints Peter and Paul Church an Karen Glasses, on the very first hour together

 

 

Here the reflection (thanks for your glasses @KarenVChin) of one of the most famous.

But in my mind I have now the beautiful churches, and the famous bell tower, of Krakow, where we will meet in September, for the European Meet-up

 

See you soon, Torben

Connect Moderator

Re: Guide Locali Italiane a Connect Live '18

@davidhyno, thanks for sharing your introduction of yourself. As @ErmesT has mentioned, there are lots of old, historic churches in San Francisco. Ermes has just seen two. There are also Russian Orthodox, famous Mission Dolores Church built by the Spaniards as part of the collective mission churches that were connected up and down the state of California, Buddhist temples, and Jewish synagogues.

 

Be sure to bring lots of memory card and access to the cloud when you come to San Francisco this October. = )

 

Cheers,

Karen

Level 10

Re: Guide Locali Italiane a Connect Live '18

Level 8

Rif.: Guide Locali Italiane a Connect Live '18

Grazie @ErmesT per questo post per presentarci
Sono francesco, ho 27 anni e vengo da Pozzuoli, in provincia di Napoli, nel cuore dei Campi Flegrei. Sono entrato nel programma LG a marzo 2017, facendo una recensione, poi ho ricevuto una mail da Google con l'invito a diventare una guida locale. Da allora ho scoperto un mondo e sfruttando le potenzialità di Maps, ho iniziato ad ''aggiustare'' vari luoghi presenti nella mia città aggiungendo informazioni.

 

Per la maggior parte scrivo recensioni su posti dove mangiare, perché è quello che cerco di più quando viaggio, mi affido ai consigli di altri come me per essere aiutato nella scelta di un buon posto. Mi piace molto fotografare, ma purtroppo la mia macchina fotografica mi ha recentemente abbandonato e sono costretto ad usare lo smartphone.
Ho mandato la richiesta di partecipazione al Connect Live 2018 un po' per gioco e mai mi sarei aspettato di essere tra i 151 selezionati... e infatti ancora sono incredulo! 

Connect Moderator

Rif.: Guide Locali Italiane a Connect Live '18

Ciao Francesco @FrancM (c'è sempre un Francesco agli eventi Google).

Grazie per avere risposto e per raccontarci di te. Una grande opportunità per raccontare una parte dell'Italia che, nonostante la sua bellezza, è poco raccontata in questa community e che non è, come qualcuno potrebbe pensare, soltanto Pizza, ma anche Natura, Cultura e Storia.

Un grande in bocca al lupo. A presto

 

Ermes

Connect Moderator

Rif.: Guide Locali Italiane a Connect Live '18

That's the beauty about being a Local Guide @FrancM - you just never know where it will take you! 

 

Congrats on your first attempt at applying! Thanks for sharing your story on how you became a Local Guide.

 

See you in October!

 

Cheers,

Karen

Level 8

Re: Guide Locali Italiane a Connect Live '18

@davidhyno  se era freddo!!! però gran bel giro organizzato da @plavarda! La cioccolata (la mia con panna...) calda alla fine aveva un suo perchè. Congratulazioni! 

 

20180225_143813.jpg

Level 10

Rif.: Guide Locali Italiane a Connect Live '18


@FrancM wrote:

Grazie @ErmesT per questo post per presentarci
Sono francesco, ho 27 anni e vengo da Pozzuoli, in provincia di Napoli, nel cuore dei Campi Flegrei. Sono entrato nel programma LG a marzo 2017, facendo una recensione, poi ho ricevuto una mail da Google con l'invito a diventare una guida locale. Da allora ho scoperto un mondo e sfruttando le potenzialità di Maps, ho iniziato ad ''aggiustare'' vari luoghi presenti nella mia città aggiungendo informazioni.

 

Per la maggior parte scrivo recensioni su posti dove mangiare, perché è quello che cerco di più quando viaggio, mi affido ai consigli di altri come me per essere aiutato nella scelta di un buon posto. Mi piace molto fotografare, ma purtroppo la mia macchina fotografica mi ha recentemente abbandonato e sono costretto ad usare lo smartphone.
Ho mandato la richiesta di partecipazione al Connect Live 2018 un po' per gioco e mai mi sarei aspettato di essere tra i 151 selezionati... e infatti ancora sono incredulo! 


Congratulazioni Francesco! 🙂 Come dice @ErmesT c'è sempre un Francesco al Summit! Forse in onore di San Francesco, nostro patrono 😄

Grazie per la tua presentazione e ancora complimenti!

Level 8

Rif.: Guide Locali Italiane a Connect Live '18



Congratulazioni Francesco! 🙂 Come dice @ErmesT c'è sempre un Francesco al Summit! Forse in onore di San Francesco, nostro patrono 😄

Grazie per la tua presentazione e ancora complimenti!

Grazie @ErmesT @LucioV!!

Beh mi sembra giusto portare almeno un Francesco a San Francisco, no? :))