Faouzi1's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Google maps

Salve,ho visto che sto crescendo di livello già sono arrivato al settimo livello e ho visto che mano a mano ho tanti contributi e per arrivare a questo livello ci è voluto un bel.po di lavoro.vorrei sapere se avrò qualcosa in cambio.grazie

Enna, EN, Italia
2 comments
Former Google Contributor

Re: Google maps

Hello @Faouzi1. Please pardon me for responding in English. Local Guides is a voluntary program. It is always evolving and we offer different benefits to Local Guides across different cities/countries. We encourage you to keep contributing to enjoy the various benefits at each level. 

New to Connect? Check out Help Desk! Always keep in mind the Local Guides program rules when posting.

Level 10

Re: Google maps

Ciao @Faouzi1 il programma ha ormai più di due anni, e nel corso del tempo diversi premi (perk) si sono succeduti.

Ovviamente chi è nel programma dall'inizio, come me, ha avuto più opportunità e premi; al momento puoi riscattare un buono per tre mesi di Google Play Music ed uno sconto su Film sempre sulla stessa piattaforma: https://www.localguidesconnect.com/t5/General-Discussion/New-perk-Google-Play-for-Local-Guides-Level...

Altre nazioni hanno diversi perk, rimani in contatto e segui Connect con assiduità per essere aggiornato su nuovi premi e promozioni!