EnricoMos31's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 9

Re: Google home mini

Per la cronaca, ho scritto all'unico contatto che avevo, cioè quello dove potevi scrivere che non ti interessava più partecipare al test.

La risposta superempatica è stata

 

Massimiliano,

Grazie per avercelo fatto sapere. Ti invieremo un'etichetta di spedizione di ritorno.
Google Home Team
 
Credo che per stavolta Google manterrà le fiducia su di me 🙂
Level 10

Re: Google home mini

Ciao,

Vieni contattato per e mail da Google

Seguirai le loro istruzioni

Più avanti riceverai sul telefono un codice ticket di un corriere che un giorno ti suonerà alla porta consegnandoti un pacco . 

Level 8

Re: Google home mini

Anche a me é arrivato ieri, Google ha mantenuto la promessa quindi non é stata una trollata...

Level 8

Re: Google home mini

io sono stato contattato ma poi più nulla. ho compilato il form e mi sono messo in attesa... almeno mi dicessero cosa è successo. Potete darmi la mail a cui scrivete per questi problemi?

 

Grazie mille.

Level 10

Re: Google home mini

@NicolaTesone 

 

ciao, devi avere pazienza e aspettare se hai compilato un form prima o poi ti arriverà. 

 

Level 8

Re: Google home mini

15 minuti di fama come sosteneva Warhol.. 

ed il resto del tempo di idiozia come penso io..

non é la prima occasione in cui viene proposto qualcosa in anteprima, applicazioni o device, il problema è che ormai tutti credono che sia facile diventare ricchi con un banale unboxing su YouTube o qualcosa di simile senza pensare che dietro a questi casi di successo ci siano ore di lavoro (intendo occuparsi esclusivamente di quello)..

tornando al mini ho visto anche io molti lamentarsi di essere stati bannati.

spero solo che i profili più riservati e rispettosi dei regolamenti siano distinti da quelli meno “virtuosi” 

Claudio "CaioZ" Borsotti
Level 8

Re: Google home mini

L'oracolo di Delfi ha sentenziato 😛

Level 10

Re: Google home mini

@Claudio_Borsotti 

 

non sono se hai ricevuto o meno Google Home Mini, 

bisogna seguire alla lettera le direttive di Google, 

io da quando sono iscritto alle LG e da quando sono nel Connect mi sono limitato a eseguire gli ordini...

non ho reso pubblico nulla , 

se mi danno le direttive obbedisco. 

Level 8

Re: Google home mini

Certo @Gio51x non metto in dubbio il tuo rispetto delle regole

ho visto però gente vantarsi di aver dato in anteprima la notizia ed aprire gruppi su Facebook..

diversi utenti a commentare e poi .. tutti a lamentarsi 🙂

Claudio "CaioZ" Borsotti
Level 10

Re: Google home mini

@Claudio_Borsotti 

 

hai perfettamente ragione e si vede che Google ora sa chi sa tenere i segreti e chi no... 

io non pensavo mai piu a nessun corriere fatto sta che stavo per cancellare tutto...il corriere ...

e che ci sono persone che credono o si credono chissà cosa per anticipare news e a quel punto disturbare un programma che doveva rimanere come e stato detto fin dall'inizio.