EnricoMos31's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Re: Google home mini

When google gift us their products?

Level 8

Re: Google home mini

Wasn't a gift, some trusted local guides was involved for a beta testing project before the first google home lunch in Italy. They was adviced by google by an official and reservated mail. Since today, nobody (as i know) have recived someting at home..

 

 

Level 8

Re: Google home mini

Stessa cosa per me...ma fra qualche giorno dovrebbe essere giá disponibile nello store italiano percui dubito che riceveremo mai qualcosa..non avrebbe senso.

 

Una trollata di mamma google? Beh, ad essere onesto, essendo appassionato di domotica, seguivo google home da un paio di anni a questa parte e riceverne l'invito per un betatest mi aveva entusiasmato non poco.

La beffa è di ricevere anche ulteriori mails che mi spiegano come mandare i feedback del prodotto...😂

Level 10

Re: Google home mini


@Kain1975 wrote:

Stessa cosa per me...ma fra qualche giorno dovrebbe essere giá disponibile nello store italiano percui dubito che riceveremo mai qualcosa..non avrebbe senso.

 

Una trollata di mamma google? Beh, ad essere onesto, essendo appassionato di domotica, seguivo google home da un paio di anni a questa parte e riceverne l'invito per un betatest mi aveva entusiasmato non poco.

La beffa è di ricevere anche ulteriori mails che mi spiegano come mandare i feedback del prodotto...😂


Ehehehe, si, ha il sapore un po di trollata.

Anche io sono due anni che seguo con assiduità, ed ho anche ricevuto diverse richieste da parte di persone interessate a mettere in piedi una sorta di laboratorio/showroom.

Ma ormai è tardi 🙂

Level 9

Re: Google home mini

A me è arrivato oggi quello "in test"... ma me ne sono arrivati due!

Come faccio a contattarli per dirglielo?


@NicolaTesonewrote:

Ho ricevuto la mail ed ero intenzionato a non divulgare notizie in merito. Ma ad oggi, non ho ricevuto nulla. A questo punto, vorrei contattare Google per chiedere che se Google Mini non arriverà compro l'Home sullo store.. me lo dicessero però altrimenti attendo all'infinito


 

Level 10

Re: Google home mini


@massic80 wrote:

A me è arrivato oggi quello "in test"... ma me ne sono arrivati due!

Come faccio a contattarli per dirglielo?


@NicolaTesonewrote:

Ho ricevuto la mail ed ero intenzionato a non divulgare notizie in merito. Ma ad oggi, non ho ricevuto nulla. A questo punto, vorrei contattare Google per chiedere che se Google Mini non arriverà compro l'Home sullo store.. me lo dicessero però altrimenti attendo all'infinito


 


Ma dai! 😄 Mandalo a me l'altro! 😄

Level 9

Re: Google home mini

Non per volerti male, Lucio, ma viste le mail minatorie neanche-avessi-in-mano-due-bombe atomiche-di-ultima-generazione che mi hanno mandato prima dei pacchi non vorrei che mi mandassero un Mastro Lindo nero a punirmi 🙂

Preferirei farlo col loro benestare...

Level 10

Re: Google home mini


@massic80 wrote:

Non per volerti male, Lucio, ma viste le mail minatorie neanche-avessi-in-mano-due-bombe atomiche-di-ultima-generazione che mi hanno mandato prima dei pacchi non vorrei che mi mandassero un Mastro Lindo nero a punirmi 🙂

Preferirei farlo col loro benestare...


Scherzavo 🙂

Comunque la prima regola di Google Home Mini è MAI parlare di Google Home Mini.

Level 9

Re: Google home mini

Esatto!

Infatti noi abbiamo parlato di Amazon Echo 🙂

Però puoi (e devi) parlare CON Google Home Mini 😉

Level 9

Re: Google home mini

Hello @EnricoMos31,

  You can buy the Google Home Mini on the Google's shop. On the website . You can search for it on the Google.

Regards

Ravindranath Sawane

India