Emanuele_Scola's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 9

Google Drive - 100 GB Gratis Local Guides

Google drive spazio gratis local Guides.jpg

Spazio di archiviazione Google Drive - 100 GB Gratis Local Guides

Le Local Guide che raggiungeranno il Livello 4 entro le 23:00 (EST) del 17 marzo 2017 potranno usufruire di 100 GB gratis di spazio di archiviazione gratuito su Google Drive. Google Drive - 100 GB Gratis Local Guides deve essere riscattato entro 30 giorni dal suo ottenimento e ha una validità di un anno. Una volta raggiunta la data limite, la promozione non sarà più valida.
PASSAGGIO 1. Registrati a Local Guides PASSAGGIO 2. Diventa una Local Guide Livello 4+

Il tuo livello in Local Guides dipende dal numero di punti che hai guadagnato. Attualmente puoi ottenere i vantaggi di Local Guide Livello 4 a 200 punti. Ulteriori informazioni

PASSAGGIO 3. Ottieni spazio di archiviazione di Google Drive gratuito

Una volta raggiunto il Livello 4+ di Local Guides, puoi visitare la home page di Local Guides per utilizzare lo spazio di archiviazione di Google Drive gratuito.

Italia
4 comments
Level 10

Re: Google Drive - 100 GB Gratis Local Guides

Welcome to Connect! If you're new to Local Guides, you can learn more about making contributions to Google Maps to earn your badge within Google Maps by visiting the "Getting Started" section for helpful information. If you're interested in earnings badges here on Local Guides Connect, just keep posting interesting content and interacting with others as badges within Connect are tied to your activity in Connect (as well as within other areas of the Local Guides program).

Please read this post for tips on posting and interacting with the community. 🙂

 

Benvenuto in LGC, posso chiederti come mai stai postando questi articoli guida?

Level 9

Re: Google Drive - 100 GB Gratis Local Guides

Ciao Ludovico, grazie per la domanda.
Sto cercando di fare iscrivere le persone della mia città affinchè possano partecipare e contribuire attivamente all'implementazione dei luoghi di interesse su Asti e provincia.
Visto che non tutti amano leggere, hanno la possibilità di avere un idea chiara in un paio di minuti.
Mi scuso in anticipo se ho contravvenuto a regole ma mi piacerebbe poter sviluppare un bel progetto nella mia città e vorrei sfruttare l'opportunità concessa da Big G per fare capire alle persone non proprio tecniche che non tutti su Internet è negativo.


Level 10

Re: Google Drive - 100 GB Gratis Local Guides

No, figurati, non hai violato alcuna regola, solo mi sembrava strano un nuovo utente che posta solo contenuti informativi su LGC.

Ciao e benvenuto.

Lucio

Level 4

Re: Google Drive - 100 GB Gratis Local Guides

Ciao volevo sapere se c'era la possibilità di ricevere spazio extra su google drive. grazie