cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Fotos 360° che punteggio viene riconosciuto?

michelebusce Level 8
Level 8

Fotos 360° che punteggio viene riconosciuto?

Salve ho fatto richiesta della fotocamera di Google e mi è arrivata e sto iniziando a caricare delle foto. Però mi sorge un dubbio, è possibile che il mio punteggio non sia stato incrementato nonostante la pubblicazione di circa 20 foto? Voi ne sapete di più Accetto suggerimenti.

Michele Buscè
Local Guide
5 comments
Highlighted
davidhyno Level 8
Level 8

Re: Fotos 360° che punteggio viene riconosciuto?

Ciao Michele!

Prova a leggere qua: Altri tipi di foto dove riporto testualmente:

"Foto panoramiche

Per guadagnare punti del programma Local Guides, le foto panoramiche e quelle caricate tramite l'app Street View devono essere collegate a un punto d'interesse o a un'attività commerciale su Google Maps."

Quindi devono avere almeno uno dei requisiti richiesti.

Ciao, 

Davide

ps: che fotocamera hai ottenuto in prestito?

Life is made of small things: a small yacht, a small personal jet, a small million dollars. But one big thing: LOVE!
LucioV Level 9
Level 9

Ciao @michelebusce accertati che le foto siano state pubblicate a approvate su maps, apri la tua SV app, apri una foto dal tuo profilo e guarda in basso cosa c'è scritto, se è stata "approvata su maps".

In caso positivo, riceverai 5 punti LG per ogni foto, esattamente come ogni foto tradizionale ;)

Wilson1968 Level 7
Level 7

ciao @LucioV,  volevo chiederti se esiste un modo per controllare perché il numero delle visualizzazioni totale è fermo da qualche giorno nonostante il numero delle visualizzazioni per foto aumenta giornalmente.  grazie 

fabio 

LucioV Level 9
Level 9

@Wilson1968 wrote:

ciao @LucioV,  volevo chiederti se esiste un modo per controllare perché il numero delle visualizzazioni totale è fermo da qualche giorno nonostante il numero delle visualizzazioni per foto aumenta giornalmente.  grazie 

fabio 

Ciao @Wilson1968 è così per tutti, il job di ricalcolo del totale delle foto è fermo; quando ripartirà verrà aggiornato al totale reale ;)

Ciao

Wilson1968 Level 7
Level 7

Grazie @LucioV, quindi mi confermi che  è tutto fermo da giorni..

ciao

Fabio