michelebusce's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

Fotos 360° che punteggio viene riconosciuto?

Salve ho fatto richiesta della fotocamera di Google e mi è arrivata e sto iniziando a caricare delle foto. Però mi sorge un dubbio, è possibile che il mio punteggio non sia stato incrementato nonostante la pubblicazione di circa 20 foto? Voi ne sapete di più Accetto suggerimenti.

Michele Buscè
Local Guide
Mercato San Severino, SA, Italia
5 comments
Level 10

Re: Fotos 360° che punteggio viene riconosciuto?

Ciao Michele!

 

Prova a leggere qua: Altri tipi di foto dove riporto testualmente:

 

"Foto panoramiche

Per guadagnare punti del programma Local Guides, le foto panoramiche e quelle caricate tramite l'app Street View devono essere collegate a un punto d'interesse o a un'attività commerciale su Google Maps."

 

Quindi devono avere almeno uno dei requisiti richiesti.

 

Ciao, 

Davide

 

ps: che fotocamera hai ottenuto in prestito?

Level 10

Re: Fotos 360° che punteggio viene riconosciuto?

Ciao @michelebusce accertati che le foto siano state pubblicate a approvate su maps, apri la tua SV app, apri una foto dal tuo profilo e guarda in basso cosa c'è scritto, se è stata "approvata su maps".

In caso positivo, riceverai 5 punti LG per ogni foto, esattamente come ogni foto tradizionale 😉

Level 7

Re: Fotos 360° che punteggio viene riconosciuto?

ciao @LucioV,  volevo chiederti se esiste un modo per controllare perché il numero delle visualizzazioni totale è fermo da qualche giorno nonostante il numero delle visualizzazioni per foto aumenta giornalmente.  grazie 

fabio 

Level 10

Re: Fotos 360° che punteggio viene riconosciuto?


@Wilson1968 wrote:

ciao @LucioV,  volevo chiederti se esiste un modo per controllare perché il numero delle visualizzazioni totale è fermo da qualche giorno nonostante il numero delle visualizzazioni per foto aumenta giornalmente.  grazie 

fabio 


Ciao @Wilson1968 è così per tutti, il job di ricalcolo del totale delle foto è fermo; quando ripartirà verrà aggiornato al totale reale 😉

Ciao

Level 7

Re: Fotos 360° che punteggio viene riconosciuto?

Grazie @LucioV, quindi mi confermi che  è tutto fermo da giorni..

 

ciao

Fabio