Tibu's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Fotografo certificato

Buongiorno, dopo aver caricato più di 50 foto sferiche, nonostante su ciascuna fotografia vedo l'approvazione, non ho ancora ricevuto l’invito per la certificazione.

Potete aiutarmi?

Grazie dell’attenzione.

Alberto.T

Crema, Province of Cremona, Italy
37 comments

Accepted Solutions
Street View Moderator
Solution

Re: Fotografo certificato

Ciao @Tibu,

non mi è possibile ancora visualizzare il tuo profilo aggiornato nei nostri sistemi. Le immagini infatti sembrano essere state pubblicate da te molto di recente.

Ti consiglio di continuare a scattare e caricare foto sferiche e vedrai che nei prossimi 10-14 giorni riceverai l'invito al programma trusted.

Non esitare a "ri-taggarmi" nel caso di problemi ulteriori.

 

Grazie e in bocca al lupo 🙂

Vic

View solution in original post

Street View Moderator
Solution

Re: Fotografo certificato

Ciao @Tibu,

non mi è possibile ancora visualizzare il tuo profilo aggiornato nei nostri sistemi. Le immagini infatti sembrano essere state pubblicate da te molto di recente.

Ti consiglio di continuare a scattare e caricare foto sferiche e vedrai che nei prossimi 10-14 giorni riceverai l'invito al programma trusted.

Non esitare a "ri-taggarmi" nel caso di problemi ulteriori.

 

Grazie e in bocca al lupo 🙂

Vic

Level 4

Badget virtual tour mai ricevuto

Ho fatto come richiesto 50 foto sfere per ottenere certificato virtual tour. Ho fatto richiesta compilando il modulo all'assistenza di Google ma non ho mai ricevuto nulla e nessuna risposta. Come mai?

Level 4

Re: Fotografo certificato

Anche io stesso problema da mesi

Level 4

Re: Fotografo certificato

Ho fatto anch'io più di 50 foto sferiche mesi e mesi fa, foto approvate ma mai ricevuto certificato sbloccato.

Street View Moderator

Re: Fotografo certificato

Ciao @dmartel,

grazie per la tua segnalazione!

Dalla gmail utilizzata in questo gruppo non risultano esserci foto approvate Maps.

Puoi gentilmente linkarmi la pagina dei tuoi Contributi Maps ove siano visibili le foto sferiche pubblicate?

 

Grazie,


Vic

Level 7

Re: Fotografo certificato

Ciao @VicL1 , ti vorrei precisare che non riesco ancora  ad abilitare l'opzione "foto su commissione" dall'applicazione, nonostante le più di 50 foto caricate.

Grazie mille della collaborazione.

Alberto

Street View Moderator

Re: Fotografo certificato

Ciao @Tibu,

grazie per la notifica!

A quanto pare ci sono dei problemi tecnici per alcuni di voi con questa opzione.

Il team tecnico è già al lavoro, ma potrebbero volerci diversi giorni/settimane perchè la situazione venga sistemata.

 

Non esiterò ad informare te e colleghi in merito.

 

Grazie per la paziente attesa,

Vic

Level 7

Re: Fotografo certificato

Ciao @VicL1, grazie mille a te del prezioso contributo.

A presto.

Level 4