blufragola's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 5

Fotografo certificato ma non ancora inserito in lista

Salve a tutti.

Ho ricevuto il Badge Certificato di Street View lo scorso 21 agosto. 
Ho compilato il modulo per essere inserita tra i fotografi Trusted, e, dopo aver lasciato passare ogni volta più dei 5 giorni lavorativi che vengono indicati come tempistica standard, non avendo ottenuto riscontro, ho ripetuto l'operazione, per ben 3 volte.
A un mese di distanza, purtroppo, continuo a non comparire nella lista dei fotografi certificati Google.

Come faccio a capire se e cosa eventualmente può essere andato storto?

Grazie mille.
Giorgia

Torino, TO, Italia
11 comments
Level 5

Rif.: Fotografo certificato ma non ancora inserito in lista

Anche mi accodo alla domanda. Ho il certificato di fotografo, ma non sono ancora nella lista...

È solo questione di tempo? Oppure serve altro?

Street View Moderator

Rif.: Fotografo certificato ma non ancora inserito in lista

Ciao Ragazzi,

grazie per la paziente attesa! 🙂

 

Sono felice di comunicarvi che siete stati aggiunti all'elenco dei fotografi certificati sul sito ufficiale Street View trusted.

Vic

Level 8

Rif.: Fotografo certificato ma non ancora inserito in lista

Ciao, anche io mi accodo, potreste cercare di risolvere anche la mia situazione? Grazie mille.

Street View Moderator

Rif.: Fotografo certificato ma non ancora inserito in lista

Ciao @GabrieleFoddis,

vedo che hai il trusted badge nella SV app ed accesso alla nostra board.

Tuttavia non sono riuscita a trovare la tua richiesta di essere aggiunto al sito web.

 

Potresti gentilmente compilare di nuovo il modulo che trovi nella mail Welcome to Trusted e darmene conferma taggandomi di nuovo qui?

Ti prego di non condividere dati sensibili (es. email) qui.

Provvederò poi a verificare che l'iscrizione sia andata a buon fine.

 

Grazie,

Vic

Level 8

Rif.: Fotografo certificato ma non ancora inserito in lista

Il problema è proprio quello, io non ho ricevuto mai la mail.

Street View Moderator

Rif.: Fotografo certificato ma non ancora inserito in lista

Ciao @GabrieleFoddis,

 

molto strano...anche perchè il badge si è attivato per cui sono state riconosciute le tue 50 foto sferiche approvate.

 

Hai modo di disattivare e attivare nuovamente l'opzione Disponibile a Foto su Commissione nelle impostazioni della SV app, per vedere se c'è stato un problema momentaneo con la ricezione delle mail? Verifica anche nella tua cartella Spam.

 

Assicurati inoltre di avere ancora 50 foto Approvate nel tuo profilo, nel caso in cui qualcuna fosse stata rifiutata in un secondo momento post pubblicazione.

Resto in attesa di aggiornamenti da parte tua,

Victoria

Level 8

Rif.: Fotografo certificato ma non ancora inserito in lista

Ok, attivato e disattivato. Ho controllato le foto attive e risultano 59 approvate.

 

Ti ringrazio, vediamo se arriva la mail.

Level 8

Rif.: Fotografo certificato ma non ancora inserito in lista

Buongiorno @VicL1 allora, gia dalla settimana scorsa ho inviato il modulo compilato e ho avuto lo sblocco del badge ma non sono stato inserito nella lista. Attendo tue, un abbraccio e tante grazi

Street View Moderator

Rif.: Fotografo certificato ma non ancora inserito in lista

Ciao @GabrieleFoddis,

la tua richiesta è arrivata correttamente il 17 Ottobre e dovresti essere online entro la prossima settimana.

Considerate sempre 5-7 giorni lavorativi.

 

Fammi sapere in caso di problemi,

Vic