Miguelfqmg's post
cancel
Showing results forΒ 
Search instead forΒ 
Did you mean:Β 
Level 10

Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

buono  

 

Apro questa discussione per tutti i Guide CittΓ  condividere foto di piatti tipici d'Italia.

 

https://www.viajejet.com/platos-tipicos-de-italia/

 

  • LasaΓ±a-boloΓ±esa.jpgLa lasagne Γ¨ una varietΓ  di pasta a forma di foglio quadrato. Questa piastra Γ¨ costituita da molti di questi fogli intercalati per formare un blocco. Ogni foglio tra un riempimento puΓ² essere a base di carne, pesce o verdure ed Γ¨ mescolato con un po 'tipica salsa, di solito BOLOGNESE aggiunto.
Un Saludo Cordial de Miguel Ángel.
45 comments
Former Google Contributor

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Grazie per questo topic stimolante (e molto appetitoso!) @Miguelfqmg. Che ne dite di  creare una ricca e variegata vetrina per il nostro amatissimo cibo italiano? 

 

@ErmesT @LucioV @SalvatoreM5 @GianlucaB @pilerus @DanielaBP 

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 7

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

A parte che pubblicare una lasagna a quest'ora Γ¨ una cattiveria....

@Miguelfqmg devi migliorare un pΓ² πŸ˜‰

salsa bolognese esiste solo fuori italia...in Italia Γ¨ RagΓΉ alla Bolognese.

Il post perΓ² mi piace e a breve cerco di integrare 

 

 

 

 

Level 10

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Former Google Contributor

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Grazie @LucioV ! Sembrano squisiti e mi fan venire nostalgia di Roma e dell'Italia intera (oltre che l'acquolina in bocca ;). 

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 10

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Level 7

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚


@LucioV wrote:

 centrifuga detox! πŸ˜„


uomo triste!!!



 

Former Google Contributor

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Ciao @EugenioP

 

Qualche piatto/cibo locale interessante da proporre ?:) 

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 7

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Eccola @MariaBi 

Per la cucina della mia terra (io sono di Cosenza) provvederΓ² in agosto 

 

IMG_20161231_213352.jpg

 

 

Linguine di Gragnano con calamaretti su salsa di pane di segale (ricetta originale di Chef Antonino Cannavacciuolo) fatta da me

Former Google Contributor

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Uao @EugenioP Grazie! Davvero interessante e molto da Masterchef πŸ˜‰ 

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them