LucaViola73's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Forum Street View

Ciao, scusate da anni sono un fotografo certificato (o trusted come si dice d tempo...).

Ma non esiste più il gruppo Street View certificato italiano?

Cioè, vedo i gruppi, ma non riesco più ad accedervi.

Grazie

4 comments

Accepted Solutions
Street View Moderator
Solution

Re: Forum Street View

Ciao @LucaViola73,

piacere ritrovarti qui! 🙂

Come fotografo certificato hai accesso all'area esclusiva Street View trusted che è il nuovo canale utilizzato nel programma per richiedere e ricevere supporto.

Per potervi accedere, assicurati di avere il badge trusted attivato sul tuo profilo SV app.

Buona giornata,

Vic

View solution in original post

Street View Moderator
Solution

Re: Forum Street View

Ciao @LucaViola73,

piacere ritrovarti qui! 🙂

Come fotografo certificato hai accesso all'area esclusiva Street View trusted che è il nuovo canale utilizzato nel programma per richiedere e ricevere supporto.

Per potervi accedere, assicurati di avere il badge trusted attivato sul tuo profilo SV app.

Buona giornata,

Vic

Level 6

Re: Forum Street View

VicL1

Ciao VIC, ultimamente avevo proseguito con le mie gambe, ma ne approfitto per chiederti un chiarimento. Devo fare un lavoro su un'area molto estesa che comprende piazzali e parcheggi da mappare. Fermo restando che il percorso deve essere lineare ed il tour comprensibile, mi confermi che posso scegliere liberamente la distanza tra le panoramiche? Si tratta di un'area privata.

Grazie. 

Level 6

Re: Forum Street View

Ciao VIC, ultimamente avevo proseguito con le mie gambe, ma ne approfitto per chiederti un chiarimento. Devo fare un lavoro su un'area molto estesa che comprende piazzali e parcheggi da mappare. Fermo restando che il percorso deve essere lineare ed il tour comprensibile, mi confermi che posso scegliere liberamente la distanza tra le panoramiche? Si tratta di un'area privata.

Grazie. 

Street View Moderator

Re: Forum Street View

Ciao @LucaViola73,

non ci sono specifiche sulla distanza tra foto sferiche.

In ogni caso è sempre consigliabile avere un percorso che sia il più possibile realistico.

 

Vic