the_peppe's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Felice di far parte di questa community

Ciao a tutti!!

Sono Giuseppe. Ormai da alcuni mesi sono una local guide, e mi sembrava il momento di farmi conoscere e di condividere questa nostra passione.

Sono felice di essere una local guide. Non solo perchè faccio qualcosa di piccolo tuttavia utile, ma soprattutto perchè ho la possibilità di conoscere persone che come me si impegnano a migliorare ciò che già di per sè rappresenta uno strumento immenso e dalle infinite applicazioni: Google Maps.

Se amiamo scoprire, esplorare, se abbiamo una curiosità fuori dal comune, perchè non mettere questi strumenti al servizio degli altri? E' questo l'interrogativo che mi ha spinto ad entrare in questa comunità e che spero animi ancora i vostri cuori e il vostro spirito.

Tra qualche giorno avremo la possibilità di conoscerci al MeetUp che ci sarà a Milano, e spero che sia un'occasione di crescita e di divertimento.

 

Vi abbraccio tutti e spero un giorno di poter organizzare un MeetUp nella mia città natale, Lecce.

Ciao!!

Milano, MI, Italia
2 comments
Level 7

Rif.: Felice di far parte di questa community

Ciao Giuseppe,

condivido appieno tutto ciò che hai scritto. Contribuire ad un qualcosa che ti appassiona e per di più aiuta gli altri fa sempre moltissimo piacere.

Io sono calabrese e sono Local Guide da un pò di tempo, ma ho cominciato da poco ad usare Local Guides Connect ( che trovo molto interessante ).

Poi abbiamo lo stesso nick! Grande 🙂

Un saluto!

Level 8

Rif.: Felice di far parte di questa community

Ciao @the_peppe

benvenuto e probabilmente già saprai che esiste una community nella tua città':

https://plus.google.com/communities/115030981378412635149

Vi manca poco per essere 50 ed ottenere il supporto di Google 🙂

Hurry hup !