PiùInternet's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Eliminare panografie effettuate con la piattaforma per aggiunta panografie sostitutive tramite app

Buongiorno a tutti,

avete una soluzione per la ricerca e l'eliminazione di panografie appartenenti a servizi caricati tramite vecchia piattaforma per sostituzione con panografie caricate tramite app?

Mi spiego meglio: se vado nella sezione "tuoi contributi" da google maps non ho modo di effettuare una ricerca per nome e quindi dovrei attendere che si carichino tutti i servizi montati? Ovviamente non è fattibile

Ciao e grazie!

4 comments
Level 6

Rif.: Eliminare panografie effettuate con la piattaforma per aggiunta panografie sostitutive tramite

Buongiorno, se ti riferisci alle immagini 360° che compongono i virtual tour di un luogo, crea un account Google Street View e aspetta che si carichino tutti i lavori che hai pubblicato, dopo credo che potresti eliminare le vecchie e pubblicare le nuove. Io ancora non l'ho mai fatto, ma penso sia una procedura possibile. Facci sapere com'è andata ...
Level 6

Rif.: Eliminare panografie effettuate con la piattaforma per aggiunta panografie sostitutive tramite

Il problema è che non è presente un campo ricerca perciò non si riesce a trovare agevolmente tra tutti i servizi effettuati, il servizio per il quale si necesita l'eliminazione delle panografie.

Level 10

Rif.: Eliminare panografie effettuate con la piattaforma per aggiunta panografie sostitutive tramite

Ciao, puoi restringere il range di ricerca graficamente sull'interfaccia dell'App Street View; zoomando sulla mappa, sotto, appariranno le pano pubblicate in quell'area.

In questo modo potrai ritrovare le vecchie pano che sono migrate in SV App.

Altrimenti puoi sempre usare gothru e gestire tutte i servizi da li, collegandolo al tuo account SV.

Level 8

Rif.: Eliminare panografie effettuate con la piattaforma per aggiunta panografie sostitutive tramite

puoi eliminarle, oltre che dall app street view per mobile, restringendo l area come dice @LucioV, oppure da google my business se hai le credenziali..o eventualmente se ti fai dare l abilitazione dal proprietario dell attivita!