ErmesT's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Connect Moderator

Doppio Meet-Up a Treviso

Ciao a Tutti, finalmente,

 

Reduce dalla meravigliosa esperienza del Summit 2017, desideroso di condividere qualche racconto e di rituffarmi nell'ebrezza dello stare in mezzo a un sacco di Fantastiche Local Guides ho lanciato, con l'aiuto di qualche Leggenda delle LG Italiane, (vogliamo chiamarli Local Heroes?), un paio di Meet-Up promessi e desiderati da tempo, per raccontare a tutti la mia bella Treviso.

Grazie al cuore del Gruppo dei Meet-up Italiani, @DanielaBP, che comunica comunica comunica, @manulele81 che cura la parte tecnica, @LucioV che, beh, non serve che ve lo dica...

Un'occasione per incontrarci, per esplorare colori e sapori della campagna Trevigiana (e dei suoi vini), e per muoverci come LG in giro per la città.

Reduce da una fantastica visita a San Francisco (grazie alla meravigliosa @KarenVChin che mi ha fatto da guida) e desideroso di ricambiare con tutti quelli che vorranno partecipare.

Grazie al fantastico supporto di @AntonellaGr, che è la vera anima organizzativa di questo Meet-Up.

Un grazie personale a @MariaBi, che segue con cura e affetto la pagina Italiana di Connect.

 

https://maps.google.com/localguides/meetup/ebbrezza-meetup

https://maps.google.com/localguides/meetup/treviso-36walk

 

Treviso è a 90 minuti da Barcelona, Londra, Parigi e Berlino, raggiungerci è facile.

Vi aspetto

Vi saluto con due immagini: La prima è la cosa più bella che mi sono portato a casa dal Summit: si chiama amicizia

in questa immagine ci sono quattro continenti: Europa (io), America (dove è stata scattata, Africa e Asia (da dove provengono i Braccialetti che mi sono stati donati)

IMG_20171013_144201.jpg

 

e questa, beh questa la metto anche se sfuocata, è la bottiglia che ci siamo scolati a San Francisco, con i Connect Moderators

The witnessThe witness

 

Ermes

Treviso, TV, Italia
25 comments
Level 6

Rif.: Doppio Meet-Up a Treviso

Kudos per la bottiglia, alla salute!

Level 10

Re: Doppio Meet-Up a Treviso

Level 9

Re: Doppio Meet-Up a Treviso

biglietti del treno prenotati! Vediamo quanti riesco a trascinarne dentro!

_________________________
Local Guides from "day one" (or almost).
See my post about Connect Live 2019
See My Next Meetup - Follow me on Google Maps
Level 8

Re: Doppio Meet-Up a Treviso

Interessante questo doppio meet-up in terra a me sconosciuta in un weekend che si prospetta libero. Quasi quasi ci faccio un pensierino. 🙂

--- UPDATE ---

Ho detto una cavolata: quel weekend sarò a Napoli. 😞 (Mi ero completamente dimenticato di aver prenotato i biglietti dell'alta velocità.)

  LG Contrib    G+ Profile  

Connect Moderator

Re: Doppio Meet-Up a Treviso

@ErmesT, I am there in spirit with you all in your 2 meetups!

 

So happy to finally meet you in person. And so happy that you won the well-deserved "Most Connected Connect LGSummit17  Local Guide."  You completely earned it for your countless hours here on Connect!  Both Summit Attendees and Googlers agreed - the crowd's roar and clapping were amazing! 

 

Cheers,

Karen

 

Connect Moderator

Re: Doppio Meet-Up a Treviso

Oops, @KarenVChin

I was keeping this hidden, to reveal and use it for my application for 2018. 😂😂😂😂😂

I'm happy that you are here in "spirit", that is perfect for a wine meetup 😉

What about to be here "in person" (I'm working on it). 

It would be an awesome meetup, with two mod., some international guest ( @AlejandraMaria

Where are you?) 

And a lot of fun 

I know it will be hard to manage, but let me try (can't wait to be your personal guide, in exchange for what you did for me in San Francisco) 

 

Ermes 

Level 9

Re: Doppio Meet-Up a Treviso

Here I am @ErmesT, 😁😁

You have prepared two very interesting meet-ups!

I am trying to go 👏👏. It Would be great if @KarenVChin could go too (although San Franciscois a bit far away...)

I have seen that the malaysian people travel a lot and go to different meet-ups ... That's why I thought that something similar could do us with Europe... 

So here I am, trying to be a participant of your meet-up. 

Good Night from the South of Spain.

 

Level 8

Re: Doppio Meet-Up a Treviso

Come potrei mancare all’ebbrezza meetup?

non vedo l’ora di riabbracciarvi @ErmesT e, soprattutto, @AntonellaGr!

Level 9

Re: Doppio Meet-Up a Treviso

Ma @DanielaBP abbracci sempre gli organizzatori? ...ecco si è già dimenticata abbracciare a me, a Davide... Si è anche dimenticata di invitare Riccardo. Guarda che lui dopo il #VissoMeetup ti pensa! (Scusate se non taggo ma scrivo da mobile.)

_________________________
Local Guides from "day one" (or almost).
See my post about Connect Live 2019
See My Next Meetup - Follow me on Google Maps